Ancora e' troppo nuova Paolo, solo dopo vari rilanci comincia a vedersi l'effetto:wink: (fai corna e tocca ferro) Andando a rivestire la parte interessata previene anche, no non ripara la si usa se si vuole nascondere una parte rovinata o se le si vuole dare un'aspetto diverso. Lui e' l' INGEGNERE che ha ideato il dispositivo, ora lo sanno tutti In effetti sono delicatissime sia l'anteriore che la posteriore, mentre a prova d'urto sono quelle sottoporta, nonostante le botte prese con le stampelle nel salire in macchina non si sono graffiate nemmemo un po'.
Si possono applicare dappertutto, contatta direttamente l'utente Danca che le applica, lui e' di Varese e sicuramente ti sapra' dire dove, come, e quanto tempo ci vuole per applicarle. Intanto leggi qua': http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=187813&highlight=pellicole+carrozzeria
Ho ordinato il kit X-Line in una concessionaria Bmw vicino a monaco e in 6 ora avevano già i pezzi. mi hanno anche lasciato il listino prezzi (in tedesco). Il fascione posteriore è un unico pezzo col paraurti, ed è disponibile con o senza sensori. Costa circa 85 Euro, ed è veramente leggerissimo, adesso capisco perchè dicono che sia molto delicato. Praticamente il kit non è composto dalle sole parti grigie satinate, ma si sostituisce il paraurti (e lo si può tenere di scorta, in caso di danni futuri...) Ho ritirato tutto col furgone e lo consegnerò al mio concessionario che monterà tutto insieme alle griglie motore anteriori in grigio satinato e al copriscarico satinato. e con i soldi che gli dò, ci manca solo che mi facciano pagare 2/3 ore di manodopera....
Ti ringrazio per l' informazione, non effettuano la spedizione immagino.... per senza sensori intendi che e' predisposto ma non ha i sensori montati ma potrei utilizzare i miei. Grazie nuovamente delle eventuali info
Sì, il paraurti posteriore con fascione grigio X-Line può avere la predisposizione per PDC, quindi solo i 4 fori. Quindi sul listino dei ricambi esistono i 2 codici diversi, e il prezzo è lo stesso. E' incredibile vedere quando siano leggeri e "poveri" questi materiali. un intero paraurti completo peserà 2 kg... Capisco che la verniciatura grigia sia delicata.. Comunque non c'è niente da fare, con l'X-Line è più bella. Complimenti per la tua X1, davvero stupenda. Anche io ho preso Spacegrau, ma con cerchi Futura, e interni in tessuto beige. Deve arrivare entro fine mese.
Auguri per la tua, lo spacegrau e' molto bello come e si abbina benissimo con il beige interno, spero ti arrivi presto
vernice spellata listello x line anteriore Con mia sgradita sorpresa ho notato pure io che sta iniziando a spellarsi la vernice. non penso sia colpa dell'idropulitrice visto che l'ho usata solo una volta per il resto sempre lavata a mano. in questi giorni contatto il conc. ciao
Anche a me sta succedendo la stessa cosa su quella anteriore bassa ma la causa nel mio caso sono pietrine prese in strada e un paio di "strusciate" che ho fatto io . Poi ovviamente dove ha cominciato a saltare la vernice più insisti (per es. lavandola con la lancia) e peggio è. Questa primavera la farò riverniciare....
Sottoporta x line bmw x1 Ciao ragazzi, io ho un x1 normale e purtroppo non ha il pacchetto x line, mi piacerebbe almeno montare i sottoporta potete dirmi quanto costano e dove posso acquistarli? E se soprattutto si può fare?
Devi acquistare i sottoporta completi...sulla baia tedesca ne trovi molti...sono originali e spendi molto meno che dal concessionario
Grazie mille, potresti inviarmi un link di cio che devo acquistare? occorre sostituire anche i passaruota?
Effettivamente non ci sono più li avevo visti giorni fa.....quelli che ho io che ho smontato sono wrappate con il carbonio...ho tutto il kit anteriore e posteriore con i sottoporta...ma spedirle costa un botto -.-.... Ovviamente sono usate...