X-line post vendita | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

X-line post vendita

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da Tiago, 13 Luglio 2010.

1. piero330

piero330 Direttore Corse

1.888
    94
    27 Dicembre 2008
    Reputazione:
    5.519
    X1 23Xdrive
    Ancora e' troppo nuova Paolo, solo dopo vari rilanci comincia a vedersi l'effetto:wink: (fai corna e tocca ferro)

Andando a rivestire la parte interessata previene anche, no non ripara la si usa se si vuole nascondere una parte rovinata o se le si vuole dare un'aspetto diverso.

Lui e' l' INGEGNERE che ha ideato il dispositivo, ora lo sanno tutti:rolleyes::mrgreen:

In effetti sono delicatissime sia l'anteriore che la posteriore, mentre a prova d'urto sono quelle sottoporta, nonostante le botte prese con le stampelle nel salire in macchina non si sono graffiate nemmemo un po'.

2. fuliov

fuliov Aspirante Pilota

24
    0
    27 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW X1 Xdrive23d
    E' possibile sapere dove lo hai trovato ? Vendono anche solo il fascione posteriore ?

3. piero330

piero330 Direttore Corse

1.888
    94
    27 Dicembre 2008
    Reputazione:
    5.519
    X1 23Xdrive
    Si possono applicare dappertutto, contatta direttamente l'utente Danca che le applica, lui e' di Varese e sicuramente ti sapra' dire dove, come, e quanto tempo ci vuole per applicarle.

Intanto leggi qua': http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=187813&highlight=pellicole+carrozzeria

4. Tiago

Tiago Aspirante Pilota

32
    0
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw X1 sDrive 18d Futura
    Ho ordinato il kit X-Line in una concessionaria Bmw vicino a monaco e in 6 ora avevano già i pezzi.

mi hanno anche lasciato il listino prezzi (in tedesco).

Il fascione posteriore è un unico pezzo col paraurti, ed è disponibile con o senza sensori.

Costa circa 85 Euro, ed è veramente leggerissimo, adesso capisco perchè dicono che sia molto delicato.

Praticamente il kit non è composto dalle sole parti grigie satinate, ma si sostituisce il paraurti (e lo si può tenere di scorta, in caso di danni futuri...)

Ho ritirato tutto col furgone e lo consegnerò al mio concessionario che monterà tutto insieme alle griglie motore anteriori in grigio satinato e al copriscarico satinato. e con i soldi che gli dò, ci manca solo che mi facciano pagare 2/3 ore di manodopera....

5. fuliov

fuliov Aspirante Pilota

24
    0
    27 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW X1 Xdrive23d
    Ti ringrazio per l' informazione, non effettuano la spedizione immagino....

per senza sensori intendi che e' predisposto ma non ha i sensori montati ma potrei utilizzare i miei.

Grazie nuovamente delle eventuali info

6. purrbabypurr

purrbabypurr Aspirante Pilota

24
    2
    1 Marzo 2010
    Reputazione:
    44
    x1 23d
  7. Tiago

Tiago Aspirante Pilota

32
    0
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw X1 sDrive 18d Futura
    Sì, il paraurti posteriore con fascione grigio X-Line può avere la predisposizione per PDC, quindi solo i 4 fori.

Quindi sul listino dei ricambi esistono i 2 codici diversi, e il prezzo è lo stesso.

E' incredibile vedere quando siano leggeri e "poveri" questi materiali. un intero paraurti completo peserà 2 kg... Capisco che la verniciatura grigia sia delicata..

Comunque non c'è niente da fare, con l'X-Line è più bella.

Complimenti per la tua X1, davvero stupenda. Anche io ho preso Spacegrau, ma con cerchi Futura, e interni in tessuto beige.

Deve arrivare entro fine mese.

8. fuliov

fuliov Aspirante Pilota

24
    0
    27 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW X1 Xdrive23d
    Auguri per la tua, lo spacegrau e' molto bello come e si abbina benissimo con il beige interno, spero ti arrivi presto :biggrin:

9. zi.dan

zi.dan Collaudatore

443
    4
    23 Febbraio 2010
    Reputazione:
    15
    PanicoPaura X1 s18d
    E far dare una mano di verniciatura in più (stesso colore) sulle parti più sensibili dell'X Line?

10. fuliov

fuliov Aspirante Pilota

24
    0
    27 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW X1 Xdrive23d
    Credo che faro' così.....

11. nik65

nik65 Aspirante Pilota

9
    0
    22 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    bmw x2
    vernice spellata listello x line anteriore

Con mia sgradita sorpresa ho notato pure io che sta iniziando a spellarsi la vernice. non penso sia colpa dell'idropulitrice visto che l'ho usata solo una volta per il resto sempre lavata a mano. in questi giorni contatto il conc. ciao

12. RamRobot

RamRobot Collaudatore

282
    13
    22 Dicembre 2009
    Reputazione:
    44.684
    Bmw M140i F20 Mini One F56
    Anche a me sta succedendo la stessa cosa su quella anteriore bassa ma la causa nel mio caso sono pietrine prese in strada e un paio di "strusciate" che ho fatto io ](*,)](*,). Poi ovviamente dove ha cominciato a saltare la vernice più insisti (per es. lavandola con la lancia) e peggio è. Questa primavera la farò riverniciare....

13. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    ma scusate non si può fare un reclamo a bmw? sulle vernici c'è la garanzia di 2 anni no?

14. piero330

piero330 Direttore Corse

1.888
    94
    27 Dicembre 2008
    Reputazione:
    5.519
    X1 23Xdrive
    Sono pezzi in garanzia, chi vuole se li puo' far sostituire.

15. giuvarda

giuvarda Kartista

58
    1
    30 Novembre 2008
    Perugia
    Reputazione:
    12
    m3 e46 / m3 e36
    Sottoporta x line bmw x1

Ciao ragazzi,

io ho un x1 normale e purtroppo non ha il pacchetto x line, mi piacerebbe almeno montare i sottoporta

potete dirmi quanto costano e dove posso acquistarli? E se soprattutto si può fare?

16. DevilSnake360

DevilSnake360 Amministratore Delegato BMW

4.791
    257
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    Devi acquistare i sottoporta completi...sulla baia tedesca ne trovi molti...sono originali e spendi molto meno che dal concessionario

17. giuvarda

giuvarda Kartista

58
    1
    30 Novembre 2008
    Perugia
    Reputazione:
    12
    m3 e46 / m3 e36
    Grazie mille, potresti inviarmi un link di cio che devo acquistare? occorre sostituire anche i passaruota?

18. DevilSnake360

4.791
    257
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    http://www.ebay.de

no basta acquistare solo i sottoporta con x-line ..i passaruota sono identici;)

19. giuvarda

giuvarda Kartista

58
    1
    30 Novembre 2008
    Perugia
    Reputazione:
    12
    m3 e46 / m3 e36
    Io non riesco a trovarci nulla :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20"> !!!!

20. DevilSnake360

4.791
    257
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    Effettivamente non ci sono più li avevo visti giorni fa.....quelli che ho io che ho smontato sono wrappate con il carbonio...ho tutto il kit anteriore e posteriore con i sottoporta...ma spedirle costa un botto -.-.... Ovviamente sono usate...

Condividi questa Pagina