ciao a tutti, oggi ho trovato il kit xline in concessionaria bmw in germania - fascione posteriore satinato - 2 listelli laterali - griglia anteriore con attacchi - listello satinato anteriore - fascione anteriore xline totale 384 Euro La mia X1 arriverà a fine mese, e me la consegneranno già con xline installato
Ottima cifra se compresa di installazione, approfitto di questo post per chiedere a chi ha l'Xline se il listello satinato anteriore si e' spellato della vernice a qualcuno.
il mio è perfetto.. però la macchina è sempre in box e stra curata, bisognerebbe chiedere a chi la tiene all'aperto..
Mah potrebbe essere anche l'idropulitrice, a me si sta sfogliando la vernice, oggi dal gommista ho mandato la prendere la pellicola in carbonio per rivestire tutto l'xline tranne i fascioni sottoporta comprese anche le cornici dei reni.
Ho capito sara' la funzione "iperspazio" quando mi proietto alla velocita' della luce la vernice si sfoglia
peccato x la vernice com'é questa pellicola in carbonio? é anche preventiva? si nota sulle barre satinate?
E' una pellicola che si applica come quella che si mette sui vetri, si modella sulla superficie dove si vuole applicare e la ricopre nascondendo eventuali difetti.
anche la mia si sta sbucciando!!!! in conce mi hanno detto che mi cambiano tutto appena ho 2 ore... ma stavo pensando pure io di rivestire le parti satinate con pellicola nera lucida, secondo voi comè il risultato? io non ho montato l'xline perche la preferivo più tenebrosa!!!!
Io sinceramente ho avuto problemi con la fascia posteriore x line mi si e' graffiata con dei rametti molto morbidi di alcune piante....... non si vende la fascia posteriore come ricambio, mi hanno detto che si vende tutto il paraurti posteriore
si sembra una vernice piuttosto debole...proverò a rivestirli in nero lucido, dicono che le pellicole diano anche buona protezione, ma non so se si applicano anche su parti "goffrate"... qualcuno conosce chi applica pellicole in zona milano?