Cosa puo' essere successo?? Il mio clacson tutto di botto fa dieci volte meno rumore di quello di una panda.... Che si sia bruciata una tromba??..Mai successo con nessuna macchina che ho avuto.. A qualcuno di voi e' capitato??Quanto costa cambiare le trombe??
Finchè non tromba lui va ancora bene il problema sorge se a non trombare più è il proprietario della macchina
No, io fortunatamente sto a posto, ma mi scoccia spendere dei soldi in un problema del cavolo mai sentito finora, senza neanche usarlo, specialmente su una bmw!!
Magari s'è solo staccato un filo, ad un utente, in occasione di un intervento in conce, lo staccarono e si dimenticarono di ricollegarlo.
No ma il clacson va, o forse va una sola tromba su due, fa un rumore sgraziato.. tipo quello di una vecchia vespa.. Il problema che le trombe stanno dietro il paraurti davanti e per dargli un'occhiata bisogna smontare tutto il paraurti..
Io credo, potrei sbagliarmi, ma se si fosse staccato un filo non funzionerebbe del tutto... il mio invece sembra una tromba da stadio scarica.. Venerdi scorso ha fatto temporale, magari puo' essermi entrata acqua..
In teoria non dovrebbe entrare l'acqua, e comunque dopo 3-4 giorni (con questi caldi) ormai si è asciugata... Non escluderei che una delle 2 trombe sia passata a miglior vita, vista la modesta qualità della componentisca delle bmw attuali la cosa non mi sorprenderebbe... Comunque te la cavi con poco, una coppia di trombe bitonali al max con 30-40 euro la prendi, oppure vai in uno sfascio che probabilmente te le regala