Gruppo d'acquisto stereo 2DIN e46 | Pagina 216 | BMWpassion forum e blog

Gruppo d'acquisto stereo 2DIN e46

Discussione in 'Compro' iniziata da ROX, 23 Novembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MANVAL

MANVAL Kartista

140
    2
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    85
    BMW 330 Ci
    comincia a mettere su una SD wolfNCU

e smanettaci un pochino.. e veramente semplice fidati

comincia con piccole modifiche alle skin, alla peggio saltano (ma poi le rimetti)

quando riesci a girare per bene, con photoshop ti crei la tua skin, io sono qui se ti serve qualche dritta

Se prendi la 4e hai ancora piu funzioni di quelle che da il software dynavin (sti scemi dei cinesi nel file hanno messo un blocco device per non far utilizzare l'aggiornamento su altre autoradio) quindi scaricalo da un'altra parte..

Ti garantisco che è semplicissimo

2. MANVAL

MANVAL Kartista

140
    2
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    85
    BMW 330 Ci
    avendo gli interni in pelle cartiè ho fatto uno skin a tono

3. IL DUCA

IL DUCA Collaudatore

269
    4
    20 Febbraio 2009
    Reputazione:
    73
    BMW 320D E46
    Cavolina Manval...che bella.....ma queste skin partono una volta che si clicca sul tasto di navigazione giusto ??

4. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Grazie per la tua disponibilità innazitutto!:wink:

Una cosa non mi è chiara ancora, di base, accendo l'autoradio, parte in automatico tale skin ? oppure devo cliccare su navigation (dove faccio partire il navigatore...ma in questo caso farei partire la skin) e poi si avvia la skin da te creata?:redface::rolleyes::-k

Cercando WolfNCU su internet ho trovato tale materiale...lo posto qui così se puo servire a qualcuno..:wink:

http://www.adivor.it/forum/f57/wolfncu-1845/index2.html

http://www.ipmart-forum.it/showthread.php?248352-Virtual-Desktop-WolfNCU-e-altri!!!

Ti chiedo ciò anche perchè, correggimi se ho capito male, tale skin non serve ad utilizzare la radio giusto ?:-k

A me interessa avere una skin diversa da quella che ho quando ascolto la radio, dato che si tratta di una banalissima skin con sfondo azzurro, per renderti l'idea questa è la mia autoradio su youtube:

Fammi sapere appena puoi, che la cosa mi alletta e non poco!:wink:=P~:wink:

5. MANVAL

MANVAL Kartista

140
    2
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    85
    BMW 330 Ci
    le applicazioni che ho visto di Wolf gestiscono gli mp3, la radio non lo mai vista

nel mio caso parte in automatico quando accendo la Dynavin..

A 1 persona piace questo elemento.
  6. MANVAL

MANVAL Kartista

140
    2
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    85
    BMW 330 Ci
    a me si accende in automatico con la radio

7. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Gentilissimo come sempre nelle risposte, allora è come pensavo..ti farò sapere..anche perche la skin di quando ascolto gli mp3 è di un classico lettore divx, e di sicuro questa che mi hai proposto te è nettamente migliore graficamente parlando;)=D>:wink:

8. Principe 320

Principe 320 Direttore Corse

1.734
    200
    25 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.901.463
    Panterona nera E46 e F30
    Ragazzi come si fa ad escludere l'avviso di perdita del segnale Gps.... e fastidiosissimo specialmente quando si ascolta un cd si ha come sfondo la mappa e si percorre autostrada con una serie di gallerie...?

9. mario74

mario74 Amministratore Delegato BMW

4.481
    148
    26 Dicembre 2005
    Reputazione:
    7.663
    bmw 320 E91 LCI
    ottima domanda... ho provato a eliminarla anche i ma non ci son riuscito...](*,)

10. IL DUCA

IL DUCA Collaudatore

269
    4
    20 Febbraio 2009
    Reputazione:
    73
    BMW 320D E46
    Provate ad aggiungere queste stringhe nel file sys che trovate dentro la cartella di igo e scegliete quelle che si vuol attivare mettendo 1 altrimenti metti 0,

Per il gps penso sia la penultima o l'ultima voce, da mettere a 0

[sound.announcer]

recalulate=1

ask_recalulate=1

offroute=1

traffic_jam=1

overspeed=1

gps_disconnected=1

gps_signal_lost=1

11. mario74

4.481
    148
    26 Dicembre 2005
    Reputazione:
    7.663
    bmw 320 E91 LCI
    :-k scusa ma nel file system.ini dentro la cartella : Igo8\save non trovo quelle stringhe.... dovrei aggiungerle in fondo con copia e incolla? fine??

è il file giusto??:-k

12. IL DUCA

IL DUCA Collaudatore

269
    4
    20 Febbraio 2009
    Reputazione:
    73
    BMW 320D E46
    Ciao Mario...

no..non in quel file...ma nel file "SYS" che trovi nella cartella principale di igo8..non nella cartella save.Lo apri e ci aggiungi con copia incolla le righe che ti ho dato.

[​IMG]' alt='immagineefs.jpg]'> Uploaded with ImageShack.us[/img]

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2010
  13. mario74

4.481
    148
    26 Dicembre 2005
    Reputazione:
    7.663
    bmw 320 E91 LCI
    ok Duca chiarissimo :biggrin:

14. IL DUCA

IL DUCA Collaudatore

269
    4
    20 Febbraio 2009
    Reputazione:
    73
    BMW 320D E46
    Prego..figurati...fammi sapere se funziona....:wink:

15. kevin84

kevin84 Kartista

57
    0
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw 116i
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Luglio 2010
  16. IL DUCA

IL DUCA Collaudatore

269
    4
    20 Febbraio 2009
    Reputazione:
    73
    BMW 320D E46
    Beeeeeellla....anche io sarei interessato....

Ma perchè qualcuno più esperto di noi non la sistema per i nostri DINAVIN e ci spiega come installarla?????:razz::razz:

17. andrea_Bmw_salento

andrea_Bmw_salento Secondo Pilota

663
    9
    12 Febbraio 2009
    Reputazione:
    351
    e46 150cv..uno stile d vita!

e si... veramente bella!!dai xkè qualcuno ke c sa fare cn queste cose nn la traduce c spiega cme installarla...anke dando un contributo x il fastidio ovviamente...ciao ciao...v seguo da lontano.....nn vedo l'ora ke torno nella mia città x stare cn voi a discutere...quando posso m connetto!ciao ragaziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii statemi bene buona estate!:biggrin::wink:

18. kevin84

kevin84 Kartista

57
    0
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw 116i
    per l'installazione non è difficile....

In pratica quando avviii il tuo bel autoradio cinesino col wince... se vai in gps hai la possibilita di scegliere il percorso da sb dove si trova il software di navigazione. Bene invece di selezionare igo, tommy, route etc.... tu selezioni wolfncu.... e ti si apre un bel programmino tutto skin che ti cambia l'interfaccia e addirittura riproduce un tachimetro digitale fighissimo :-)

Il pack completo lo trovate qui:

Pack Wolfncu-e Full by babsper tutte le risoluzioni!

il pack contiene:ultimo wolfncu-e patch,3 skin da me modificate,giochi,calcolatrice,player,reset

il pack è perfettamente settato in tutte le sue funzioni e applicazioni,comandi skin,giochi,etc. installazione:

scompattare il file.rar prendete le 5 cartelle che trovate e mettetele nella root principale della sdcosì come li trovate(se volete mantenere i settaggi!)

aprire il file wolfncu.ini(da pc) e cambiate le diciture riguardanti la vostra sd. di default sono:storagecard

attenzione non modificate nel wolfncu.ini la dicitura riguardante il gps anche se è diverso dalla vostra

aprire il file wolfagent.ini(da pc) e qui cambiate le diciture gps con le vostre. di default sono: com:2 9600

Se si usano navigatori impostategli la porta com:7

questo perchè il pack è impostato con wolfcomagent che emula le porte com per non creare conflitti,in modo da non dover disattivare ogni volta il tacchimetro

Importante far partire dall'autoradio wolfintro.exe no wolfncu.exe( si trova nella cartella wolfncu)

questo perchè wolfintro da la possibilità di caricare più.exe con un cklic. in questo caso wolfncu-wolfcomagent

ciao e buon divertimento!

http://www.megaupload.com/?d=9Y91CE9Z

19. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    interessantissimo, insomma funziona su qualsiasi autoradio dotata di Wince ho capito bene ?:-k

20. Principe 320

Principe 320 Direttore Corse

1.734
    200
    25 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.901.463
    Panterona nera E46 e F30
    Davvero bella questa skin ...interessante.....

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina