...oi, era in garanzia, dovevo farla sostituire "a nano" . Si non mi ha detto che gli sono arrivate radio, ho tirato io conclusione affrettata sapendo che gli arrivava un ordine dalla Cina ed aspettava queste radio, ma la Dynavin ne fa anche altri modelli, e forse aspettava anche altre cose...
Che io sappia nessuno dice di si sul Dynavin, e anche io per quello che l'ho provato posso confermarti che il carca CD nn lo controlla.
è da chairire. per ora ho mandato una mail al negozioe bay che le vende tipo oggetti del desiderio. ho scritto anche alla dynavin x sapere chi li distribuisce e sono stati loro a indicarmi qeusto ogetti del desiderio e non al elettroitaly ecco la risposta "salve non credo sia pilotabile, la perdita del caricatore si puo' ovviare caricando su un dvd o usb o sd, migliaia di mp3 -------------------------------------------------- From: "Claudio" Sent: Tuesday, July 13, 2010 11:08 AM To: Subject: info dynavin e46 salve sarei fortemente interessato all'acquisto del prodotto in oggetto avrei una domanda sulla compatibilità col caricatore cd nel baule mi confermate che potrò pilotarlo? grazie "
Indietro nel forum avevano detto che funziona...il mio ha l'attacco ma non posso fare test. Quindi tu hai un caricatore CD originale ed un Dynavin e non riesci a farlo andare, dico bene? Così mettiamo giù una notizia certa
Io ho preso la radio li, e posso garantire che è un rivenditore diretto della Dynavin perchè ho mandato mail sia a lui che in fabbrica per il mio ex problema di comandi al volante. Elettroitaly non so niente, a parte la non trascurabile "scorrettezza" (a mio avviso ma sfido qualcuno a darmi torto) di vendere su ebay le radio prima di averle in casa.... Per lo meno al telefono al tempo in cui mi ero interessato mi avevano detto che la radio non l'avevano ancora...ma se avessi fatto click su "compralo subito"...avrei perso sicuro del tempo. Spezzo una piccola lancia a loro favore per non aver mentito al telefono
dove sarebbe l'attacco? ho delle foto prese in rete anche del retro. puoi dirmi circa la posizione? tanto per fare qualche indagine visiva. in rete ho trovato questo http://mbmw.altervista.org/S3%20(41).pdf spero di trovare un buco per alloggiare il cavo del cdcahnger e metterlo nell'aux-in?
Io ho un caricatore CD originale, e ho avuto una Dynavin per 2 orette circa, poi è esplosa e addio radio... Però il caricatore nn l'ha mai comandato, d'altro canto era anche specificato che si sarebbe persa la funzionalità. Mentra la hualigan dice che ha anche la funzione di pilotaggio del caricatore.
Scusate ma allora nemmeno nei siti ci dovrebbero essere radio che non si hanno al momento, perchè la scorrettezza è solo su ebay? Ebay viene usato come pubblicità ma è ovvio che prima di fare il pagamento avvertiamo i clienti della disponibilità! Abbiamo rimborsato clienti non appena hanno voluto indietro i soldi per aver aspettato molto tempo e non abbiamo mai mandato mattoni.... quindi le scorrettezze sono altre secondo me! Anche noi siamo importatori diretti da dynavin chiedete prego...
http://stores.shop.ebay.it/EUROCHINA09__W0QQ_sacatZEUROCHINA09QQ_sidZ778205229?_nkw=bmw&submit=Cerca Questo dovrebbe essere l'unico rivenditore autorizzato Dynavin su suolo Italiano con garaznia di due anni; almeno a quanto ha scritto qualche post addietro il Sig. Siva. Di più nin zò...
Le hualingan hanno il cavo CDC compatibile con il CDC SANYO ed anche ALPINE potete anche fare un gruppo acquisto per hualingan. Saluti
Mi spiace che tu rida di questo, ma se mi permetti quest'utente o te per me fà lo stesso, chi ti conosce ? Entrambi avete un negozio su ebay, quindi siete sullo stesso piano. Personalmente ho già avuto esperienze negative con questa radio, e infatti nn la ricomprerò, se nn da un negozio come ha fatto Diego a San Marino...fatto sta che cmq qualcuno si è impegnato a contattare la Dynavin la quale ha indicato questa persona come referente...nn capisco perchè tu rida ? Hai notizie in più per noi?
Torno un attimo sul discorso del caricatore. E' vero che se la Dynavin non lo supporta è una mancanza, indubbiamente, ma in fin dei conti volete mettere tutti gli mp3 che si possono caricare su un DVD o una scheda di memoria ? Io almeno parlo per me che ho il caricatore che non legge mp3, non so se in giro ci siano dei caricatori bmw che leggono mp3, ma comunque non mi sembra così drammatico il non supporto al caricatore, anzi, magari vendendolo si può ricavare parte di quanto si spende per il Dynavin. :wink:
si esistono varianti di caricatore mp3 bmw, non credo che ci si ricavi più di 100/150 € anche perchè proprio per la diffusione di collegamenti ipod oramai conviene spendere quei soldi per uno di questi. Quoto alla grande che potendo caricare tutto su chiavette usb, dvd o direttamente ipod è dal 2004 che non so più cosa sia un cd