25 Luglio 2010 - 25 anni di Y10 - Grande Raduno Nazionale Italiano 25 Luglio 2010 - 25 year Y10 - Big Italian National Meeting !!!
...Io fossi in te ci andrei..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...Così ti prendi qualche insulto anche da loro /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non mettere mai in dubbio l'auto che piace alla gente che piace...Un giorno ne avrai una anche tu...Tempo al tempo...
....Io non piaccio a nessuno, quindi non mi serve un'auto che piace alla gente che piace, mi serve solo un'auto che mi piace e la Keren va benissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si è vero purtroppo .....Infatti oserei dire che paragonata ad un'///M3 fa veramente schifo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...Può essere che un manicomio dalle parti di Roma abbia chiuso? Va beh, chissenefrega c'ho sonno e vado a letto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Notte alle Y10 presenti, passate & pressate!
Un angolo di cielo può essere rotondo? Giorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />