salve a tutti volevo un consiglio devo aggiungere l'olio nella mia bmw x3 150 kw quale mi consigliate ... grazie
lo stesso che hai messo all'ultimo cambio no? se la tratti bene dovrebbe essere castrol....nn ricordo il grado di viscosita
non ho fatto io il tagliando ma lo presa con il tagliando fatto. ma oggi quando o spento la macchina mi e accesa la spia dell'olio di colore gialla o letto il manuale e mi dice di aggiungere olio ma non so quale mettere
Quandi chilometri hai fatto da quando hai preso la macchina, sicuro che il tagliando e' stato fatto? Per sicurezza cambierei filtro e olio dal mecca di fiducia, l'olio raccomandato e' il Castrol EDGE 5W-30 oppure il Castrol EDGE Sport 0W-40 entrambi 100% sintetici, litri 7,5.
si ok, ma sulla porta lato guida dovresti trovare l'adesivo del cambio olio che si mette sempre. se non lo trovi o non riesci a risalire all'ultimo cambio d'olio, fai un oil service (io farei un tagliando completo in bmw ma vedi te)
Beh in effetti l'amico marcolilluccio parlava di 150KW e non 150cv come avevo inteso io all'inizio, cmq solo lui può confermare il dato.
scusate volevo dire 150cv , alla fine o aggiunto 1kg di olio castrol slx edg .. la macchina lo presa usata e aveva 98000 mila chilometri mi anno detto che il tagliando e stato fatto a 97000 circa . la spia di rabboco mi e accesa solo una volta a 107000 chilometri secondo voi e normale . grazie e scusate