scorrimento mp3 tramite i-drive -strano- | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

scorrimento mp3 tramite i-drive -strano-

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da memox1, 31 Maggio 2010.

  1. memox1

    memox1 Kartista

    132
    3
    5 Dicembre 2009
    Reputazione:
    53
    E91 LCI 318D
    Ciao a tutti,

    dopo aver cercato nel forum non ho trovato informazioni in merito ad un dubbio/ anomalia che presenta il mio sistema professional (E92-2007).

    Quando inserisco un CD con degli MP3 e tento di scorrere i brani (a parte la lentezza generale nell'entrare dentro le sottocartelle/root) di fatto con l'i-drive riesco a scorrere solo i brani che si visualizzano sullo schermo, una volta arrivato all'ultimo brano presente sullo schermo la rotellina diventa dura, e se voglio scorrere gli altri brani presenti in quella cartella devo usare i tasti al volante, in poche parole l'i-drive scorre solo i brani che fisicamente riesce a visulaizzare lo schermo, il resto lo devo fare con i tasti al volanti.

    é normale? Vi risulta che debba essere così? in oltre mi chiedevo se montando il Kit per i-pod avrò la stessa situazione o le cose cambiano.

    Grazie in anticipo per i vostri consigli.
     
  2. pqrs232

    pqrs232 Aspirante Pilota

    1
    1
    31 Maggio 2010
    Reputazione:
    -10
    1
    wholesale Montrail

    Montrail wholesale ed hardy clothing cheap Abercrombie&fitch clothes discount juicy couture replica Ralph Lauren outlets true religion fake.
     
  3. RandySavage

    RandySavage Aspirante Pilota

    30
    2
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW E91 330XD FUTURA
    Anche a me succede la stessa identica cosa, avevo letto un thread che suggeriva di far aggiornare il sw in conce ma non ho mai avuto voglia o tempo di farlo...

    Certo che è piuttosto scomodo da utilizzare in questo modo
     
  4. kiru

    kiru Secondo Pilota

    965
    5
    4 Novembre 2008
    Reputazione:
    177
    318i E90
    idem a me!!visualizza le 5/6 canzoni nello schermo e poi diventa duro,ma tenendolo girato va su e giu cmq!ma nn penso sia la sua!e l'aggiornamento,qnt costa?
     
  5. lkk_audista

    lkk_audista Direttore Corse

    2.392
    157
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    79.404.868
    X6M Competition
    :eek:

    Guardate che non è che si blocca.. fate un pelo più di forza e scorre oltre :wink:

    E' fatto per fare in modo di capire che si stà scorrendo in giù senza guardare l'idrive e quindi distogliendo la vista dalla strada; le canzoni visualizzate sono 5, se so che voglio ascoltare l'ottava, scendo fino al blocco e poi conto 3 "vibrazioni" e so che sono alla 8.
     
  6. burgman

    burgman Aspirante Pilota

    1
    0
    28 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 320 touring
    Ma grazie mille!!!!! anche io pensavo fosse un'anomalia!!!!
     
  7. memox1

    memox1 Kartista

    132
    3
    5 Dicembre 2009
    Reputazione:
    53
    E91 LCI 318D
    Ciao... puoi spiegarti meglio.... io ho provato stamane.... ma non mi sembra così....

    arrivato all'ultima canzone che il display visualizza, se forzo...(l'i drive diventa duro come quando non si hanno più voci da scorrere nei menù) mi torna alla prima in alto... in pratica scorre sempre le stesse... e confermo che l'unico modo che ho per andare oltre è usare i tasti al volante....

    Per cortesia potete verificare... vorrei veramente capire se è un problema della mia auto o se è normale sia così.... essendo l'autovettura prodotta nel 2007 potrebbe essere necessiti di aggiornamento software? se si come funziona? e che costi ha?
     
  8. zerogil

    zerogil Direttore Corse

    1.510
    413
    24 Marzo 2006
    Milano
    Reputazione:
    43.985.253
    330i msport
    Stessa cosa anche sulla mia e91 2006. Se si blocca e' una anomalia del sistema o masterizzi male i cd
     
  9. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    7.983
    356
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    5.452.318
    M4
    Si anomalia sistema

    Ho avuto lo stesso problema tempo fa

    risolto resettando navi professional
     
  10. lkk_audista

    lkk_audista Direttore Corse

    2.392
    157
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    79.404.868
    X6M Competition
    Come ti hanno già risposto, che diventi duro è voluto e insistendo deve saltare alla canzone successiva.

    Se invece riparte dalla prima, c'è un'anomalia che dovvrebbe risolversi semplicemente facendo un reset del navi (se non sbaglio devi premere contemporaneamente i 2 tasti eject e il mute sul navi).
     
  11. memox1

    memox1 Kartista

    132
    3
    5 Dicembre 2009
    Reputazione:
    53
    E91 LCI 318D
    grazie a tutti... ora mi è chiaro...alla fine ha funzionato... credo che a causa di come viene masterizzato il cd ci metta un attimo a leggerlo... prima avevo un riscrivibile ora uno normale... di fato appena acceso non sembra rispondere subito ma dopo 30 secondi che si sent eil lettore che macina... se forzo inizia a saltellare/vibrare e scorre i brani.... meno male... pensavo fosse un guaio... invece tutto ok.. grazie mille e scusate per il post... sembrerà una cavolata ma sono 6 mesi che ho sto dubbio e sono 6 mesi che scorro i brani con i tasti al volante...
     
  12. lukelukes

    lukelukes Collaudatore

    276
    5
    22 Febbraio 2008
    Reputazione:
    32
    fat N54 & X3 shimano
    quando l'i-drive si indurisce ruota un pò in senso contrario e poi continua....comunque è lento sia con gli mp3 che con l'interfaccia
     
  13. m4rk

    m4rk Secondo Pilota

    501
    1
    26 Ottobre 2004
    Reputazione:
    10
    BMW X1 sDrive 18D
    scusa Luke, io ho provato a fare come dici tu,, cioè quando si indurisce faccio un piccolo movimento al contrario e poi continuo a girare in senso orario per scorrere le canzoni, ma il joystick fa sempre lo stessa cosa...cioè si indurisce e quando spingo di più scorre le canzoni ma vibra...

    è tutto normale quella vibrazione o mi devo preoccupare?

    a me lo fa anche quando salgo la lista delle canzoni...ovviamente sempre quando passo alla canzone non visibile alla schermata.. (spero di essermi spiegato bene)...
     
  14. RandySavage

    RandySavage Aspirante Pilota

    30
    2
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW E91 330XD FUTURA
    La vibrazione è il segnale che sta scorrendo verso le canzoni che non erano visualizzate sul display, in modo da evitare di guardare il navi e magari distrarsi troppo; quindi è tutto normale :wink:.
     
  15. danilibra

    danilibra Amministratore Delegato BMW

    2.536
    58
    12 Dicembre 2008
    Reputazione:
    2.183
    EX 320d e90 step(VENDUTA) yaris my 12
    Si confermo....lo fa anche quando vuoi visualizare l'opzione del navigatore (traffico)!!

    si indurisce andando a scatti..ma va avanti lostesso...
     

Condividi questa Pagina