Un vero peccato la chiusura.. Adesso come adesso l'acquisto di un pezzo di fabbrica è certamente vantaggioso, chissà poi per i ricambi come si dovrà tribolare.. io ho il vecchio custom 350 della morini ed ogni volta trovare qualche ricambio è una odissea
mi accodo anch'io al dispiacere per un marchio Italiano di prestigio mi sembra tuttavia che la crisi colpisca anche altri marchi blasonati giapponesi. Sinceramente per l'acquisto in fabbrica ci penserei bene, i ricambi per una moto sono indispensabili, non vorrei acquistare un mezzo per tenerlo nel garage di casa guasto.:wink:
sembra che lo stock di 200 mezzi sia stato esaurito in meno di una settimana.. Qualche "affaruccio" si riesce a spuntare con un 400-500 eur in + rispetto ai prezzi stracciati pubblicati sui blog pagati ad un concessionario ufficiale della propria città /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dispiace moltissimo,inutile dire che tutte le aziende che hanno provato a "rimanere in piedi" vedi Benelli, MV,e adesso la Morini, riproponendo marchi leggendari, non sono riusciti a convivere con le attuali leggi di mercato pur facendo dei prodotti validi e di ottima qualità....!!!!!!!