salve a tutti ho una curiosità da chiedervi : ho aquistato su ebay la placchetta con itast mlf ma senzail cablaggio attaccato sno andato i conce e mi hanno rvito 2 cablaggi ma nonquello che va ai tasti ora mi chiedo esiste come ricambio??? o devo aquistare di nuovola placca mfl comprensiva di cablaggio? vi ringrazio anticipatamente per una risposta celere(parto in vacanza sabato e devo farmi 1000 km)
esiste ... devi chiedere il cod. 61 318 386 947 ma puoi fartelo anche da solo... dai un'occhiata qui, è spiegato tutto per filo e per segno con foto: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=87690 buon lavoro e buone ferie...:wink::wink::wink:
cablaggio ciao quello ce lo forse non mi sonoo spiegato bene dietro ai tasti mlf io non ho niente vedo i tasti mancano i 2 tappi e la presa dove va agganciato quelloche mi dici te
se da dietro vedi i tasti vuol dire che ti manca tutta l'elettronica... se ho capito bene ... ... se è come dico io di quei comandi non te ne fai nulla... l'elettronica non è venduta come ricambio... se riesci a postare una foto così magari vedo se ho ragione o se posso aiutarti in qualche altro modo... ... altrimento credo che sarai costretto a comperare un'altro inserto mlf... ... nel frattempo puoi iniziare a installare i cavi in dde, sul modulo luci e sotto il piantone dello sterzo , così almeno ti tiri avanti con i lavori...