già preso...la mia è la seconda : http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=194571 devo ancora sistemare la firma ecc. e la devo fotografare di fianco per farvi vedere i vetri...:wink:
La prima gradazione, quella meno scura, davanti com'è? si nota molto la differenza dall'originale? Se faccio ad esempio davanti la 4 e dietro la 3 come potrebbe venire il risultato? O è meglio solo dietro cosi viaggio tranquillo?
Hai colpito nel segno! Io farei proprio 3 (la 3a è simile originale bmw) dietro e 4 davanti (4 è la piu chiara)...perciò lo stacco è minimo,non ti rompono le palle,ci vedi bene,e non diventa tamarra considerando il colore della tua auto!:wink:
Ragazzi io ho appena ordinato le pellicole 3M (6 metri spero che bastino, a 50 euro) e vorrei fare il lavoro da solo visto che ho una buona manualità e tanta pazienza... se viene bene, posto le foto! altrimenti butto via tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> una prova vale la pena!
si ovvio sono gusti!! io le devo mettere per necessità perchè non voglio andare in giro con i parasole di hello kitty ......altrimenti l'avrei lasciata cosi
Fatemici provare.... se va male vi autorizzo io stesso alla mia crocefissione in sala mensa! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao sono un ex istallatore se vuoi posso farteli io a cinisello balsamo ad un prezzo ragionevole ciao
Sta storia delle pellicole sta prendendo pure me: so che non si possono applicare sui vetri anteriori, ma fare i vetri bicolore non mi piacerebbe. Come si può risolvere?? I fumè originali sono scuri ai vetri laterali e sul posteriore, mentre il parabrezza è più chiaro giusto?? Come si può ottenere lo stesso effetto?? Magari consigliatemi le tonalità che starebbero bene sulla mia Carolina... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Qualcuno sà consigliarmi su Latina/Roma o Firenze qualcuno che oscura i veri e fà buoni prezzi???? Grazie