Ciao! Ci sono anch'io con il mio 320D touring attiva!!! Luca, abitavo a Villorba; da Marzo vivo ad Oderzo! Se organizzate qualcosa, ci sarò di sicuro!!! Fatemi sapere e a presto!!!:wbmw
sempre io scusate...ma sembra che a TV ce ne siano di bmw in vendita :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...Motorsport conce ufficiale BMW come vendita usato è affidabile?
Non lo conosco molto sotto quell'aspetto, ma essendo un conce ufficiale.... c'è da dire che ha rilevato Autobavaria da qualche tempo. Mi pare che nasca come conce nel veneziano. Di conseguenza credo lavori bene...nella filiale di s.vendemiano ha tenuto gli stessi dipendenti (cosa che speravo non facesse, per alcuni dipendenti), a treviso non so proprio...
no è perchè hanno un 320cd cabrio a veramente un prezzo buonissimo....devon ancora metter le foto quindi non so in che condizioni sia...ma il prezzo è veramente interessante
censimento nazionale, su appartenenza territoriale iscritti.fai grande la tua regione . votando grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=199669
eh eh faccio parte di quella schiera che in fase di fine attività di autobavaria ha comprato l'auto. che è , come scritto, stata rilevata dal gruppo motorsport, che nasce come concessionaria a mestre ma che presto si espande. il proprietario è Roberto Ravaglia , campione del mondo di campionato turismo e che ha collaborato al rientro alle corse di Alex Zanardi dopo il drammatico incidente che lo ha coinvolto. L'auto di Zanardi è esposta nella sede di mestre. Io conosco bene la sede di mestre in cui mi senvo da anni. Il capo dell'assistenza, Rino, è una persona molto seria e preparata...poi sul modo di trattarti...vanno a fasi alterne....alle volte molto molto gentili..altre un po piu ruvidi e sbrigativi. però come competenza tecnica direi che ti lasciano tranquillo. mi resta un po qui che per sostituirmi una luce di posizione anteriore destra mi hanno preso 41 euro. per quella del freno posteriore ho speso 7 euro ma alla renault.
ussignur...questo non te lo so dire..pero puoi provare a sentire se ti interessa....il numero è 0415312499
Buongiorno a tutti! Sono Alessandro, e sono di Caerano di San Marco, anche se ho una Cooper S sono della famiglia!
hai ragione...è che io ne sostituisco una ogni qualche anno...c'è gente che ha molta piu manualita di me..poi tieni presente che l'x3 è tutta chiusa sotto....roba che mi cade qualcosa dentro.....evito di mettermi nei guai..40 euro non glieli do piu promesso..per questa operazione vado da un elettrauto qualsiasi
ue ragazzi ci sono pure io, da GAIARINE. bmwista da una vita, anzi da una serie di generazioni, sempre disponibile alla compagnia, allora quando ci si becca