...mmmmnnnmm...ora ke mi dici così cercherò un lavaggio così..(ma nn dovrebbero usare tutti acqua demineralizzata..?!?!) e cmq solo cn la lancia certe volte nn viene proprio pulita, quindi credo ke una passata cn una spugna sia necessaria..e allora come si deve fare.....:-(((
..oohh...anke la tua sarà una gran bella bestia...ma nn ti mancherà un po il cabrio?? io, potessi tenere 2 macchine.....;-)))))))))
Io dopo la lancia uso un asciugamano molto inzzuppato per quei punti lììì e quando ho finito lo lavo in lavatrice le spugne sono pericolose perchè trattegono sempre polveri al limite una spazzola di buona qualità da risciaquare abbbbondantemente :wink: non usare mai spazzole o spugne che trovi nei autolavaggi,portati la tua
E uno di quei guanti di "peluche" che usano gli autolavaggi a mano? Non sono proprio spugne, ma guanti che il lavagista indossa, inzuppa nell'acqua e sapone e passa sulla carrozzeria
anche quelli vanno bene ma devi usare il tuo personale perchè metti il caso che quello prima di te ci ha scrostato un renegade di ritorno dai campi:wink:
E' sicuramente la migliore soluzione ed è anche ecocompatibile nessun dispendio di acqua e minor inquinamento di tensioattivi dispersi chissà come ma personalmente a me piace NNnnera
si, forse mi mancherà, ma me lo sono goduto per 2 anni e mezzo, tenere 2 macchine... no... ho già una moto e uno scooter (3 bolli e 3 assicurazioni al momento sono sufficienti :wink:) ... comunque l'X6 l'ho presa col tetto apribile (per sentire un pò meno la mancanza del cabrio)
..si..quelli li uso per l'interno..per togliere la polvere dal cruscotto e funzionano bene, ma tu dici vanno bene anke per pulire la carrozzeria?!?
...ha..ha..anke io ho messo il tetto apribile (nel mio caso per sentire un pò meno la "voglia" del cabrio..;-) ma la guida alta mi piace troppo, e quella te la godi tutto l'anno.. facessero l'X6 cabrio............!!!
alla mia ho fatto il trattamento estreme plus e rigorosamente va lavata con panni in microfibra che forniscono loro ma al tatto mi sembrano identici a quelli delle casalinghe.
:wink:..si faceva per dire..ma se per assurdo BMW concepisse una cosa del genere, io credo ke di carri di Viareggio ne venderebbero..di pazzi in giro ce ne sono, e forse io sarei uno tra quelli....!