:wink: CIAO RAGAZZI, DA OGGI CI SONO ANCH'IO! A DIRE IL VERO è DA UN PO CHE SONO ISCRITTO, MA SICCOME NON SAPEVO BENE COME FUNZIONASSE IL SOFTWARE DEL FORUM, HO AVUTO QUALCHE DIFFICOLTà! HO APPENA INSERITO L'AVATAE, CHE ALTRI NON è CHE LA MIA "PICCOLINA", OVVERO UNA 320D TOURING ATTIVA CON 177 CV E CAMBIO MANUALE. ACQUISTATA NUOVA DA ME NEL 2008 PRESSO LA GIELLE DI MARAZZATO DI CASTELFRANCO VENETO. FINORA NESSUN PROBLEMA E NE SONO PIU CHE SODDISFATTO!!! RAGAZZI, CIAO A TUTTI E A PRESTO!!!
benvenuto....... consiglio di scrivere in minuscolo perchè maiuscolo corrisponde ad urlare..... complimenti per il mezzo!!!
benvenuto....... consiglio di scrivere in minuscolo perchè maiuscolo corrisponde ad urlare..... complimenti per il mezzo!!! __________________ Nicola Ciao Nicola, grazie mille per il consiglio! Non lo sapevo! Anche il tuo mezzo è bellissimo!!! Complimenti! Ciao e a presto!!!
Per BmwModena Grazie! E complimenti anche a te per il "Mezzo"!!! Ho avuto modo di provare la 123D, ed è un fulmine! Ma toglimi una curiosità: Se sei di Modena, come mai hai il Simbolo della squadra di calcio della Roma?
Ciao, ti invito a registrarti nel censimento di tutte le 3er, clicca qui:http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=4270038#post4270038 Bmwenuto!!!