check lampadine | BMWpassion forum e blog

check lampadine

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da faml, 10 Luglio 2010.

1. faml

faml Primo Pilota

1.310
    16
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    174
    bmw x3 3.0d futura
    mi si accende di continuo il check lampadine della mia x3.....eppure non trovo lampadine bruciate....capita a qualcunaltro?
    era meglio sulla e46 che ti diceva qual'era la lampadina bruciata e non mi ha mai dato problemi

2. daniele

daniele Presidente Onorario BMW

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    no a me mai, hai controllato le lampade dei stop?

3. onlinegames988

onlinegames988 Aspirante Pilota

0
    0
    10 Luglio 2010
    Reputazione:
    10
    1
    girls act in chat rooms

girls act in chat rooms , free taste need girls join us ,you can earn much dollarsneed proxy ,agentMSN/YAHOO MESSAGER:songruoxv@yahoo.com

4. faml

faml Primo Pilota

1.310
    16
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    174
    bmw x3 3.0d futura
    la prima volta son diventato scemo Daniele: con mia moglie che guardava fuori a ispezionarle tutte...niente...e mentre sto andando in bmw a farla controllare....si spegne.....è rimasta spenta 2 mesi e poi si è riaccesa.....stessa procedura....niente......adesso è 10 giorni che è accesa ma niente...freni..antinebbia....fari.....niente....il 26 ho il tagliando vediamo che mi dicono

5. daniele

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    se gli fai fare una diagnosi dovrebbe risultare da cosa dipende.

6. faml

faml Primo Pilota

1.310
    16
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    174
    bmw x3 3.0d futura
    certo faro senz'altro cosi...sto soffrendo perche odio correre con le spie di alert accese

7. davidino23

davidino23 Kartista

84
    1
    12 Febbraio 2010
    Reputazione:
    25
    BMW X3 3.0D
    è successo anche a me

mi si accendeva e spegneva fnchè non è diventata fissa

ho provato a spruzzare anche lo spray per contatti su tutte le lampade

ma niente

poi ho risolto cambiando la lampadina dello stop dx che avevo sostiuito da poco tempo

8. daniele

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    spesso dipende da quelle lampade, a volte per un falso contatto, a volte per una diversa potenza delle stesse.

9. faml

faml Primo Pilota

1.310
    16
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    174
    bmw x3 3.0d futura
    cavolo....io da quando ce l'ho ho cambiato solo una posizione anteriore e l'ho fatto in bmw e mi hanno spiumato 43 euro!!!!!!! ma il problema è successo parecchi mesi dopo..

10. daniele

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d

:haha non ho mai sentito questo termine uso in genere spennato ma è la stessa identica cosa.....che devi fà spero che alla crisi che c'è in atto abbiano delle risorse diverse per cercare di fronteggiarla...:mrgreen:

11. faml

faml Primo Pilota

1.310
    16
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    174
    bmw x3 3.0d futura
    penne....piume....sempre uccelli sono....43 euro!!!!!!

ma li ha suonato di punizione: era la terza bmw usata che mi soffiavano sotto il naso. La prima era proprio un'occasione (tieni cono ch eparliamo di aprile 2009 quando ho fatto l'acquisto) una 320d touring futura del 2006 STEP pelle tetto a 20K neanche tempo ad entrare per chiedere informazioni ...venduta poi è stata la volta di 2 X3 di cui una in particolare era bianca, base ma steptronic febbraio 2008 9k km 32keuroli mi sono preso 2 ore perche non avevo ancora metabolizzato l'X3 (pensavo di prendere una serie 3 touring)...troppe..venduta....cosi qualche giorno dopo a TV ho visto quella che sarebbe diventata la mia macchina e l'ho comprata...e Mestre forse si è un po incazzata...quando gli ho detto dei 43 euro mi hanno detto non è un'auto nostra e per giunta bisogna resettare la centralina degli xeno anche quando si cambiano le luci di posizione....i miei colleghi delle 530 se le cambiano da soli e non resettano un bel niente...mah

12. daniele

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    se smanetti un pochino con il pc in futuro arriverai a fartelo da solo :wink:

13. faml

faml Primo Pilota

1.310
    16
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    174
    bmw x3 3.0d futura
    ehm...io coi pc ci lavoro....se hai qualche dritta da darmi te ne sarei grato....come faccio a far parlare il mio pc con la mia bmw? pensavop ci volessero SW specifici....no?

14. daniele

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    ...si e no, ne riparliamo in PM.

15. faml

faml Primo Pilota

1.310
    16
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    174
    bmw x3 3.0d futura
    volentieri ti aspetto grazie

16. faml

faml Primo Pilota

1.310
    16
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    174
    bmw x3 3.0d futura
    eccofatto!!! faccendo un merge delle risposte ricevute in questo forum ho trovato. O meglio non io ma l'elettrauto. L'incredulita di Daniele e i suoi successivi suggerimento mi hanno spinto ieri a fermarmi da un elettrauto fidelizzato renault. Mi viene incontro uno un po avanti con gli anni che non mi ispira nessuna fiducia ma grazie al cielo mi manda un ragazzino che da subito mi è sembrato in gamba. intanto non ha cominciato, come di solito fanno gli elettrauti generici, ad imprecare dicendo ma guarda come hanno fatto sta roba ma guarda come hanno fatto quest'altra, facendo passare la bmw come una casa che fa spemndere un sacco di soldi e poi fa le cose complicate. mi ha subito chiesto di frenare e noinostante la lampadina di dx si accendesse si è insospettito e l'ha cambiata. Tutto a posto. come suggeriva Daniele un contatto che all'occhio esperto dell'elettrauto non è sfuggito. PAgati 5 euro. Non so se cambierò ancora lampadine in bmw (come citato in precedenza ne ho pagati, in bmw, 43 per la sostituzione di una lampadina di posizione anteriore. cmq tutto a posto ora. segno che forse il check funziona bene e denota sempre qualcosa che non va.

Condividi questa Pagina