Cmq se gira ancora la turbina perchè nn provi solo a revisionarla????? Può darsi che sia recuperabile.........
mmm.. strano, ho chiesto un preventivo in questi giorni in concessionaria della mia zona e mi han detto 1200 euro... da scontare ulteriormente se la macchina è uscita in garanzia da poco... il tutto con turbina nuova e non rigenerata... Sempre con queste differenze di trattamento da zona a zona...
dipende anche dal costo della manodopera... e poi la mia ha 205000 km, quindi non è proprio appena uscita dalla garanzia...
mi spiace per la tua bimba, comunque ti consiglio di farla rigenerare se si può magari su cuscinetti vedrai che durera di più
e se fatto da chi se ne intende, esce meglio di una turbina nuova /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
purtroppo non ho tempo per sbattimenti ecc... gli ho dato l'ok... se mi dura come la prima sono + che soddisfatto!!
Beh io ritengo che tu sia fortunato, hai un 320d ed ha tirato fino ai 200mila senza rompere le scatole con turbine e mica turbine...non è da tutti i 320d, ma è una cosa normale per quasi tutte le altre auto!
La mia mia "ululava" un bel po' e non prendeve più i giri. Risultato: 1 turbina nuova 1259,00€ non in concessionario. Comunque ci sono anche quelle rigenerate che costano la metà e dicono che siano affidabile come quelle nuove.
guarda, tra i 1480 del concessionario e i 1200 di un generico, la lascio li dov'è. La perdita di tempo di andare in cerca di un meccanico affidabile, un altro carro attrezzi per portarla via da li e lo sbattimento mi costerebbero ben + di 280 euro.. Inoltre credo che nei 1480 sia compreso anche il soccorso, il che tutto sommato mi pare onesto... Il servizio assistenza bmw, telefonando al numero verde che c'è nella tessera che mi hanno dato all'acquisto dell'auto, è davvero molto efficiente.. in 20 minuti avevo caricato l'auto sul carro attrezzi.. ed erano le nove e mezza di sera...
Guddrum, da quale officina BMW ti sei rivolto (anche in pm se vuoi)? Te lo chiedo perchè in contemporanea alla tua è saltata la turbina alla 320d del padre di un amico, e per ora il preventivo è di 1600 euro senza mano d'opera!
Sei a quota 126000 e hai già cambiato due turbine? non ho parole la bmw dovrebbe meditare... così non va bene
La mia è di ottobre 2005. La prima turbina saltò a 45.000 ed ora a 126.000 è partita la seconda, che ovviamente mi tocca pagare. Ho un diavolo x capello.
Ciao AR ho aperto una discussione apposta perchè volevo provare a farlo da solo.... Ho visto che sei di torino, conosci qualcuno in zona?