(spero di poterlo scrivere qui :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />) Oggi forse vado a vedere la bmw di cui parlavo.. speriamo sia in un buono stato !!! poi vi farò sapere novità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è quella dell'avatar?? non sembra sia M....hai un link?? dai che ti aiutiamo a trovarne tutti i pregi e difetti
vabbè non è l'm3 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ha il pacchetto m.. cmq ho le foto direttamente dal sito... eccoli qui: Qui si vede la scucitura del sedile conducente ma penso sia veramente una cavolata sistemarla.. Questo è l'altro (e ultimo a vista delle foto) difetto.. sul volante s'è "sgommata" una parte in alto. Mi ero dimenticato che ha lo steptronic :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> con nav Che ne dite ??
era solo perchè tanti dicono pack M...e di M non c'è niente...qui il pacchetto è completo e originale..ottimo... mi intristisce un pò il volante...ma quanti km ha??
Veramente bella..un allestimento M completo!!! Una cosa...dalla foto del cerchio dove si vede la pinza freni sembra un disco freno di una 320 Cd (ma è una mia illusione ottica, perchè io ho su i cerchi da 17 e quindi il disco è molto più vicino al cerchio)...poi guardavo sempre il disco freno anteriore...dalla foto sembra sia abbastanza consumato...sembra di vedere i miei!!! Magari è ancora dentro i limiti di spessore...ma se hai le pastiglie dei freni basse ti conviene cambiare entrambi...il prezzo se ho letto bene è di 17.000 €...riesci a trattare un pò??? Potresti dirgli che se ha il tagliando da fare ti abbassa il prezzo e poi tu lo vai a fare dal tuo meccanico di fiducia...e mio consiglio se l'acquisti fagli cambiare l'olio e il filtro del cambio automatico!!! PS: Se ti servono consigli oltre che su questo thread puoi sempre postare sulla 330d Zone!!!
17000 mi sembrano tantini !!!! quel volante quel sedile e quella leva lucida del cambio.... tradiscono un pò di km....
Buonasera............ Quoto tutto ... E46 Per sempre... O almeno finchè non avrò un gruzzoletto degno di una M3..
Sera a tutti! Sono appena tornato da una due giorni di fuoco tra Lago di Garda-Gardaland-Verona..... Sconvolto...ma felice....anche perchè ho potuto muovere un pochino quei 225cv come si deve una volta tanto Benvenuti ai nuovi,e comunque @ **Denis**: Complimenti,quella macchina è semplicemente fantastica!! E' proprio la mia aspirazione (per il momento resta tale).....peccato solo per lo step,ma alla fine,ci stà dai:wink: