Ciao uomini con la Z4, mi aiutate a caricare gli mp3 sull'hard-disk della Z4 e89 che non riesco a sistemarli come vorrei? In pratica non riesco a caricarli tutti su una sola cartella perchè ogni volta che ne carico di nuovi mi crea una nuova cartella diversa. Cancello tutto l'archivio, attacco la pendrive, scarico tutto e mi crea la cartella "USB1". Poi cancello il contenuto della pendrive, carico i nuovi mp3 e, caricandoli sulla Z4 mi crea una seconda cartella "USB2". Io li vorrei mettere tutti assieme in un'unica cartella, si può fare? Avevo letto che rinominando le cartelle con lo stesso nome le fondeva insieme ma se rinomino entrambe le cartelle chiamandole "A" mi restano 2 cartelle che si chiamano "A". Soluzioni?
devi copiare tutto il contenuto dell'hard disk su una chiavetta USB, poi cancellare tutto sull'auto, e reinserire la chiavetta così da avere solo una cartella con tutti i tuoi mp3! penso sia l'unico modo... p.s. a me una volta sola, non so perchè, ho rinominato la cartella con lo stesso nome di un altra cartella, e si sono fuse assieme le cartelle, formandone una sola con entrambi i contenuti (mp3)
Ma per spostare 8G di Mp3 ci metto una vita Va beh, pensavo di essere io impedito che non ci riuscivo, mi sa che mi tengo le varie cartelle che si crea. Grazie lo stesso
Ciao, l'unico sistema che ho trovato è stato quello di organizzare le cartelle all'interno della chiavetta..... e ogni volta che aggiungo delle canzoni cancello le varie USB1,USB2, ecc sulla macchina e le inserisco assieme a tutte le altre nella penna USB per poi caricarle. Ciao, Andrea.
Io aggiungo i files nella penna e quando la inserisco e lancio l'import di files mi aggiorna la compilation. In realtà però una volta mi ha creato una cartella usb2, ed io ho dato la colpa al fatto che avevo usato un'altra penna, poi usando sempre la stessa non me lo ha più fatto. Ma non sono sicuro sia quello il motivo. Forse bisogna posizionarsi su USB1 e poi lanciare l'import...