certoc he se l'ha provata un grassone unto che ci ha ripetutamente scorreggiato sui sedili... tarnquillo..sarà perfettissimissima
mi sento chiamato in causa.. sentiamo... cosa avresti contro i grassoni unti che scorreggiano sui sedili??
ragazzi x il mio prossimo cambio gomme secondo voi quale combinazione è la più azzeccata 17 differenziati -ant. pzero nero post. pzero nero -ant. pzero nero post. pzero rosso -ant. pzero rosso post. pzero rosso -ant. e post. bridgestone potenza -ant. e post. Michelin primacy HP -ant. e post. (vostri pareri)
Io ti consiglio le bridgestone potenza o le michelin primacy.. Sono le migliori gomme che ho mai usato.. quando dovrò cambiare le attuali potenza non so quale delle due metterò.. flatulente si, ma grassone no.. e sono secco come un bacchio da pollaio.. sono 1.85 per 69kg
se anche tu hai una 118d....benveniuuuttoooo...sei dei nostri!! xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> descrivici la belva :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
118 d futura del 2008 nera metallizzata: tettuccio elettrico, sistema iDrive con schermo che si solleva non appena inserisco la chiave (ogni volta che osservo il monitor alzarsi è una goduria ), sedili anteriori riscaldabili e purtroppo cerchi da 16" che ben presto andrò a sostituire. E' una macchina meravigliosa, consuma pochissimo e gratifica il pilota con prestazioni sorprendenti! Io abito a Ravenna ma sono di Gorizia, e ogni volta che torno in patria riesco a godermi il viaggio come non mai, nonostante debba farmi quello schifo di strada che è la romea.
Postaci qualche foto appena puoi..ma è e81(3 porte) o e87(5 porte) ? hai il mio stesso identico allestimento solo che non ho il navi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> hai la regolazione elettrica dei sedili? cmq per i cerchi tranquillo anche i miei sono da 16 appena posso li cambio al volo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche se è stupenda cmq! però le scarpette serie ci vanno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
è un e87 e, purtroppo, non ho la regolazione elettrica dei sedili /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Appena posso posto un paio di foto!
perfetto!! dai che tra una settimana arrivano anche le miee :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se non hai problemi di budget, vai di Michelin Primacy HP. Costano di più, ma (per la mia esperienza personale) non hanno rivali nel rapporto tenuta/durata.