ue spammoni non ho letto per 3 giorni e avete fatto 6 pagine!! ahahah cmq è una settimana che giro con il casco e i guanti nel baule, non si va a girare a marotta!?!?!?
domani pomeriggio sono ad urbino.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scendiamo insieme?
buuu, troppo lucida /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quasi quasi la lascio tutta zozza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se facevamo la cena tra 2 settimane venivo seduto sui sedili in pelle elettrici della M3 Devo installare gli interni completi di una M3 tra 2 settimane nn vedo l'ora...
ti mando un pm con il mio cel, c'è già una tappa a fossombrone con frank_lse per una carovana! direi 19.00 al distributore dell'agip vicino a De Angelis ricambi (incrocio per pesaro/fano), se c'è qualcosa mi chiami sul cel che non riesco a vedere internet in giornata!:wink:
Ragazzi, ho saputo poco fa (son le 2 di notte eh) che domani sera ho un compleanno...al 99% salto i kart
ma cosa vuol dire?????? organizzi tutta questa cosa e poi per un compleanno non vieni????????? vara te che roba...
oohhh non famo skerzi.... Io ci vengo.... non è che alla finre me ritrovo a magna la pizza da solo? Almeno la pizza alla lampara com'è ? è bona?? Speriamo.... A me piace fina e croccante ben cotta? Hanno il forno a legna per caso?