ciao!!!la golf r sicuramente sarà una buona macchina...e plurifunzionale!!!ma non potrà mai darti le emozioni che solo una M sà regalarti!!!!visto che hai già un golf gti...potresti tenere quello per le esigenze di famiglia...e l M per continuare a divertirti!!!
Non scherziamo...avevo il GTI come quello di tua moglie,ora lo usa mio papà per andare al lavoro e basta...l'M può essere sostituita solo da un altra M o un auto superiore...il Golf R sarà anche bellino ma nulla a che vedere,soffriresti tantissimo... Piuttosto se il problema principale è la famiglia prendi una Volvo 850 polar del 90,diventa anche auto storica e paghi meno di bollo e assicurazione ahahaha..li di roba ce ne sta in abbondanza
se fossi in te prenderei piu audi a3 sportback con kit s-line e fai una bella figura........ golf r è fantastica,però costa parecchio.....
prendi la golf R e se la M è buona fammi un fischio in pm!!! anche se non credo lo sia visto che la vendi subito!! ciaaooooooo
IMHO, che servano necessariamente 5 porte per caricare i bambini dietro è solamente una turba (vorrei usare un altro termine ma sono buono) mentale che nasce da convinzioni sociali generalizzate ma senza fondamento. Non ho MAI usato auto con 4/5 porte, ne da piccolo ne ora che ho 2 figli e non mi sembra di aver patito le pene dell'inferno. Posso capire che se il modello di auto che mi piace ha la doppia possibilità scelgo le 5 porte, ma se devo rinunciare all'auto che vorrei SOLO per avere le porte dietro, onestamente mi sembra una cagata grande come una casa.
Prendi una m3 cabrio...con il cabrio il bambino lo carichi bene senza tetto!!! e gode pure lui all aria aperta
Può essere una soluzione... Scolta ho risposto in maniera ironica ad una (penso) tua battuta... pensavo fosse logico... ma vuoi che si va a comprare il cabrio!?!?! già vuole vendere il coupe... ma perchè non consigliargli uno z4 allora!
Occhio che su un auto come l'M3, che sicuro non e' alta, l'accesso ai sedili dietro e' particolarmente gravoso e non oso immaginare infilare nello spazio tra sedile anteriore e sedile anteriore un bimbo per farlo accomodare con la culla isofix che passera' a male pena per ancorarlo dietro.....MMMM ho i miei dubbi che cambi poco tra 3 e 5 porte soprattutto su auto coupe....
ei ei aspetta anche la mia era una risposta ironica:wink: anche tutto il discorso del cabrio è ironico.....c siamo capiti male!!! scusa se hai frainteso
parlando seriamente... Io ho fatto la mia scelta, e ho comprato una SW "da battaglia" (oh, si tratta comunque di una 530 :wink:!). La terrò circa 4 anni - che sono quelli "critici" per il trasporto dei bimbi - e poi la cambierò con un'altra auto.