!!!!! 3° gruppo di acquisto sprint booster | Pagina 11 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

!!!!! 3° gruppo di acquisto sprint booster

Discussione in 'Compro' iniziata da michelebmw, 10 Giugno 2010.

  1. rickyb

    rickyb Collaudatore

    272
    1
    3 Marzo 2003
    Reputazione:
    13
    330xd touring e46 restyling
    Sono sicuramente convinto che sia una persona gentile e disponibile, pero' non mi ha giustificato in maniera corretta il sovrapprezzo. E' stato chiesto che tipo di pagamento volevamo? io ho detto tutto tranne postepay. Anche qualcun altro lo preferiva e per di piu', esattamente come me, qualche post piu' su c'e' chi fa fatica a fare una ricarica postepay.

    Se ha tutti va bene cosi', non voglio mica alimentare polemiche o spingere altri a ritirarsi... Io la vedo cosi' e dal momento che non danneggio nessuno, penso di avere tutto il diritto di ritirarmi
     
  2. voloradente80

    voloradente80 Kartista

    216
    2
    25 Settembre 2009
    Reputazione:
    7
    BMW 120d
    Luciano ha dato anche gli estremi per un bonifico: non so te, ma io pago una commissione di 1€, così come per la ricarica Postepay (che tra l'altro si può fare direttamente dagli ATM postali senza passare per lo sportello).

    Vogliamo dire che stiamo trovando forse delle scuse?

    E diciamolo pure...
     
  3. rickyb

    rickyb Collaudatore

    272
    1
    3 Marzo 2003
    Reputazione:
    13
    330xd touring e46 restyling
    Da quale gradino della scala gerarchica mi vuoi indicare come poco serio quando non ho fatto nulla, danneggiato nessuno ed portato avanti solamente le mie richieste?

    Il forum e' aperto al pensiero di tutti o e' solo un cerchio ristretto di "pensatori" pronti a sodomizzare tutti gli altri utenti?
     
  4. voloradente80

    voloradente80 Kartista

    216
    2
    25 Settembre 2009
    Reputazione:
    7
    BMW 120d
    Non voglio nè pormi su alcun gradino di qualsivoglia fantomatica scala gerarchica, nè sodimozzare nessuno.

    Penso solo e ribadisco che un minimo di serietà non guasterebbe.

    Poi liberi tutti di fare le proprie scelte: a noi non puoi nemmeno togliere la possibilità di criticarle, proprio sulla base di quella libertà di pensiero di cui parlavi.

    Perchè, una delle tre leggi fondamentali della fisica newtoniana è il principio di azione e reazione, che governa questo mondo.
     
  5. lucky4speed

    lucky4speed Aspirante Pilota

    28
    1
    5 Luglio 2010
    Reputazione:
    17
    Mini cooper '05
    Mi sembra che le spiegazioni ti siano state date e anche spiegandoti il tutto per filo e per segno ma evidentemente chi vuol capire capisca e chi vuole fare orecchie da mercante anche...

    ti ho gia spiegato tutto in pura trasparenza ma evidentemente io "Alludo" a fantomatiche cose che tu sai solo sulla carta o forse neanche...
    detto in parole povere e per essere chiari con tutti anche se queste informazioni non sono tenuto a dartele TE le do' e mi rivolgo a te in prima persona per provare a farti capire perche' vedo il contrario.. e con questo chiudo le varie polemiche perche' non è nel mio stile .

    io sugli sprinbooster vendendo sopra i 15 pezzi guadagno una cosa come 12.50 € da tassare, se non Ti facessi pagare il 5% (forfettario perche' senno' dovrei calcolarti 3.4%+ costi fissi+ costo per reintegrare il denaro sul mio conto ecc) vorrebbe dire per me incassare alle fine circa 178€ reali il che vorrebbe dire circa 10€ in meno sui 12.50 da tassare...a me rimarrebbero 2.50€ ---3.50 nella migliore delle ipotesi perche' dovrei mettermi li a fare tutti i calcoli millesimali come desidereresti.

    (come spiegato non rientro in fasce di paypal piu agevoli e se lo vuoi capire bene senno' amen, fortunato tuo padre che ci rientra)

    alla fine chi me lo farebbe fare tutto sto sbattone per 2-4 €??

    poi a fine mese vengo a mangiare a casa tua ?

    Ricordiamoci ( e se tuo padre ha un negozio online lo dovresti sapere) che è un lavoro come un altro e si lavora per portare a casa la pagnotta, non per fare beneficienza, se permetti il 5% di paypal o il 4.53 ecc periodico non me lo regalano loro e non lo regalo io.

    Ps. scusa se non ho utilizzato una calcolatrice della NASA per fare i calcoli millesimali di tutte le % e virgole varie o se non è mia consuetudine fare cosi..:cool:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Luglio 2010
  6. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    10.769
    2.047
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    276.383.288
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Già solo il fatto di esserti iscritto a un gda e poi esserti ritirato hai danneggiato qualcuno.

    Qui c'è qualcuno che ci stà mettendo la faccia, luciano, ed è comodo dire "mi iscrivo, poi se ki fa comodo mi tolgo, tanto mica ce la metto io la faccia".

    Ci vorrebbe un po' più di rispetto per chi mette la faccia.
     
  7. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.192
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Volete un consiglio? compratevelo da soli lo sprintb...
     
  8. voloradente80

    voloradente80 Kartista

    216
    2
    25 Settembre 2009
    Reputazione:
    7
    BMW 120d
    E perchè mai scusa?

    Consiglio costruttivo...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Luglio 2010
  9. Darione

    Darione Aspirante Pilota

    2
    0
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    10
    Mini One
    Salve ragazzi sono anche io un utente del forum megamini, ed un partecipante all'acquisto dello sprint booster. Fino ad ora ho seguito questa discussione senza partecipare ma adesso mi sento chiamato in causa dato che era stato fatto un gruppo d'acquisto con un prezzo stabilito accettato e confermato da tutti ed ora la gente si sta togliendo dal collettivo con scuse infantili e risibili.

    Ragazzi non credo ci sia bisogno di commentare la serietà di Luciano, basta farvi un giro sul megamini, sul club mini italia, su lamiamini e troverete centinaia di feedback positivi, da qui mi sembra assolutamente inutile discutere sullo 0.5% di commissioni paypal (tralasciando il fatto che pagare con paypal è inutile data la reputazione del venditore).

    Quanto a rickyb o chi come lui si è tolto dal collettivo (dopo aver confermato l'adesione nella lista definitiva), ebbene si, stai danneggiando diverse persone, persone che hanno già pagato e che molto probabilmente dovranno tornare una seconda volta in posta perdendo tempo.

    Detto questo chiudo dato che ogni altro commento sarebbe inutile, voglio soltanto ricordare agli altri partecipanti EFFETTIVAMENTE INTERESSATI che il collettivo c'è, prosegue, e che la quota di 10 persone è già quasi raggiunta, percui la differenza di prezzo sarebbe minima (da 187.5e spedito a 190e spedito) perciò ragazzi muoviamoci e finiamo questa faccenda.

    Chiedo scusa in anticipo ai moderatori del BMW Passion per non essermi presentato, ma mi sembrava inutile non avendo una bmw :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  10. HurryUp

    HurryUp Kartista

    241
    9
    28 Ottobre 2009
    Reputazione:
    449
    Opel GT
    Eccomi, pagato ora con bonifico :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  11. voloradente80

    voloradente80 Kartista

    216
    2
    25 Settembre 2009
    Reputazione:
    7
    BMW 120d
    Grande Hurry!
     
  12. voloradente80

    voloradente80 Kartista

    216
    2
    25 Settembre 2009
    Reputazione:
    7
    BMW 120d
    -Zagarà (manuale) PAGATO

    -Darione (manuale) PAGATO

    -Commando (manuale)

    -BeOne (manuale) PAGATO

    -waterpoler (manuale)

    -RobiG (manuale)

    -Riccardinux(manuale) PAGATO

    -Il Depo (manuale)

    Lista BmwPassion:

    -michelebmw E87 Manuale

    -voloradente80 E87 Manuale PAGATO

    -raiden19 E90 Manuale

    -danielet80 E81 Automatico

    -yurifirenze mini r56 s manuale

    -dada_120 e81 manuale

    -dada_120 golf6 tsi dsg automatico

    -HurryUp E88 Manuale PAGATO

    -Filippo259 E82 manuale PAGATO

    -Rickyb E46 330 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> manuale

    -Frank 1 E90 manuale

    Quota: 19

    Mi sono preso la briga di aggiornare la lista :mrgreen:

    Fatto male? :wink:
     
  13. HurryUp

    HurryUp Kartista

    241
    9
    28 Ottobre 2009
    Reputazione:
    449
    Opel GT
    Be il mio è ancora virtuale a dir la verità... ci mettono un paio di giorni con il bonifico prima di andare sul conto ehehe pero' pagato è pagato :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  14. lucky4speed

    lucky4speed Aspirante Pilota

    28
    1
    5 Luglio 2010
    Reputazione:
    17
    Mini cooper '05
    Per chi ha pagato anche se virtualmente va bene li stess come diciamo dalle mie parti..quindi aggiornamento lista pagamenti alle ore 20 del 07/07:

    Lista Megamini:

    -Zagarà (manuale) SBDD401 (per cambio manuale) PAGATO 07/07

    -Darione (manuale) SBDD401 (per cambio manuale) PAGATO 06/07

    -Commando (manuale) SBDD401 (per cambio manuale) PAGATO 07/07

    -BeOne (manuale) SBDD401 (per cambio manuale) PAGATO 06/07

    -waterpoler (manuale)SBDD401 (per cambio manuale) PAGATO 07/07

    -RobiG (manuale) SBDD401 (per cambio manuale) PAGATO 07/07

    -Riccardinux SBDD401 (per cambio manuale) PAGATO 05/07

    Lista BmwPassion:

    -michelebmw E87 Manuale

    -voloradente80 E87 Manuale SBDD401 (per cambio manuale) PAGATO 07/07

    -raiden19 E90 Manuale

    -danielet80 E81 Automatico

    -yurifirenze mini r56 s manuale

    -dada_120 e81 manuale

    -dada_120 golf6 tsi dsg automatico

    -frank_1

    -HurryUp E88 Manuale SBDD401 (per cambio manuale) PAGATO 07/07

    -Fede2010 E81 manuale

    -Filippo259 E82 manuale SBDD401 (per cambio manuale) PAGATO 06/07

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  15. Filippo259

    Filippo259 Secondo Pilota

    613
    18
    2 Settembre 2008
    Reputazione:
    25.482
    MERCEDES W204 C220 COUPE' AMG
    cmq leggendo alcuni post mi rendo conto di quanta gente complessata/viziata si trova... se non paga con paypal non compra, uno si ritira solo per delle discussioni successe, ecc..

    se vado a raccontarlo a qualcuno secondo me non ci credono! ahahahhah
     
  16. rickyb

    rickyb Collaudatore

    272
    1
    3 Marzo 2003
    Reputazione:
    13
    330xd touring e46 restyling
    Ti piace giocare coi numeri eh.... L'orecchio da mercante lo fai tu perche' non hai ancora risposto.... preferisci scrivere risposte evasive e senza risposta piuttosto che fare una semplice operazione.

    1. non c'e' una sola mia parola riferita al tuo margine, ognuno guadagna e mangia a casa sua, per cui non me ne frega niente del tuo margine, non ti chiedevo quello..

    2. hai perso la tua 3a occasione per rispondere chiaramente sui "fantomatici" e ribadisco "fantomatici" "+ costi fissi+ costo per reintegrare il denaro sul mio conto "... Ma forse non mi sai rispondere, perche' come dici, tu sai "cose che io so solo sulla carta o forse neanche...".. Perche' non ti chiedevo di perdere margine ma bastava una semplice calcolatrice (uhhh che tecnologia) per fare 187.5 + 3.4% + 0.35€ = 194.23.... Perche' io (NON) so che il trasferimento da conto paypal a conto corrente costa 0 euro GRATIS! Perche' io (NON) so che si paga 1 euro solo su accrediti da conto paypal a carta di credito per importi inferiori a 100 euro (e direi, se ti va, che non e' il nostro caso). Risultato: io mi accollavo i giusti costi di paypal e tu ti portavi a casa i tuoi 187.50 come tutti qui ti pagano. Non che io o altri che volevano paypal dovevamo essere declassati e pagarne il sovrapprezzo per conti che tu non vuoi chiarire.

    Per chi non ragiona per partito preso, qui puo' vedere nero su bianco:

    https://www.paypal.com/it/cgi-bin/webscr?cmd=_display-fees-outside

    Poi se per chiedere una cosa (e non ho messo in dubbio la serieta' di luciano, perche' gli ho scritto personalmente e dato occasione di spiegare correttamente il tutto) si deve essere accusato di poca serieta', di essere infantile, di aver danneggiato qualcuno perche' mi sono ritirato quando ero 19o e il limite e' sotto i 15 (o 10), allora mi spiace, ma devo pensare ancora una volta che qui c'e' un gruppo di persone che si conosce anche personalmente e si mette a dare giudizi per partito preso senza ragionare sul singolo caso... una gran delusione.

    E con questo chiudo i miei messaggi in questa discussione.

    Ps. se qualcun altro non ha ancora pagato e siete solo a quota 10 e non si e' ancora esposto o non si fa vivo, non prendetevela con me...
     
  17. voloradente80

    voloradente80 Kartista

    216
    2
    25 Settembre 2009
    Reputazione:
    7
    BMW 120d
    Intanto siamo già in 10, alla faccia di chi non ci credeva ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  18. michelebmw

    michelebmw Aspirante Pilota

    41
    1
    19 Febbraio 2010
    Reputazione:
    11
    bmw 118d
    Salve ragazzi, ho già parlato con commando che si è sbattuto molto per trovare un fornitore adeguato per il gruppo di acquisto.

    Purtroppo lavorando moltissimo e soprattutto all'estero, spesso in germania non potevo seguire giorno per giorno l'evolversi della discussione e come tutti ben sapete qui nel giro d 5 minuti si ottengono pagine e pagini di discussioni.

    Cmq tolta questa parentesi che non c'entra nulla, anche se non partecipavo giornalmente alle discussioni stavo cercando di lavorarmi per benino il primo fornitore che ho contattato e che tra l'altro, sempre mentre ero al lavoro in germania lo sono andato a trovare personalmente.

    Al ritorno ho visto che sono stato tagliato fuori dalla gestione del gda, con molta delusione vi posso dire che almeno, chi ha preso in mano le redini poteva anche chiedermi a che punto stavo e chiermi se potevo passare in mano tutto ad altri utenti.

    Non è successo nulla di questo, e mi sento di dirvi che sono molto amareggiato di essermi veramente sbattuto molto per trovare degli ottimi sconti.

    Dato che a molti non è piaciuta la mia gestione mi tolgo dal gruppo di acquisto e vi auguro di gustarvi il vostro sb.

    Saluti a tutti!
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  19. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    =D>=D>
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Luglio 2010
  20. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    10.769
    2.047
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    276.383.288
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Non per fare polemica, ma se uno si interessa di una cosa e poi non fa sapere più nulla mi sembra ovvio che ci si diriga verso altre soluzioni.
     

Condividi questa Pagina