ciao a tutti,come da titolo vorrei sapere visto che devo cmbiarlo che liquido mettere sulla mia z3 coupe 3.0ì,ne esistano di vari colori e marche sapreste consigliarmi.grazie a tutti
Il migliore per le nostre BMW è quello che vendono in BMW, ad un prezzo peraltro onesto. Il colore, comunque, è azzurro/verdino.
la cosa importante è prenderne uno di qualità. l'antigelo è importante anche in estate; aumenta la temperatura d'ebollizione
Ho fatto il cambio.Messo quello della shell di colore rosso per motori in alluminio,quello blu mi hanno detto è per i vecchi motori e rovina le guarnizioni.
Chi ti ha dato questa informazione? In bmw hanno quello azzurro, e se non sanno loro cosa è meglio per i loro motori...
credo che il colore conti poco, per non dire nulla. è come la benzina: è colorata solo per una questione pubblicitaria
Era scritto sulla confezione il rosso per la maggior parte dei liquidi e il g12,ed hanno le caratteristiche chimiche diverse,con le qualità da me indicate.Poi magari lo stesso in bmw è blu,ma di solito.....
Il G12 è quello che mette VW. Su BMW è un altro tipo, io avrei rimesso quello. Come mai l'hai sostituito?