Ciao ragazzi, è possibile cambiare i colori dei vari menu del navigatore, lettore mp3, tasti, ecc ecc del display del navi professional? grazie per le eventuali risposte.
Ciao raga... Allora... Con il navi professional della mia e91 non si possono cambiare i colori dei menù, l'unico modo è l'aggiornamento del sistema a quanto so... Per vedere i dvd è necessario avere installato la funzione tv! Spero di non aver scritto strafalcioni, parlo per esperienza e non come tecnico!
sarebbe interessante.... magari avere anche la visione della mappa full sceen e non splittata... possibile che su questi Idrive1 non è possibile far nulla?
Non è vero, il DVD si vede con IDRIVE2 anche senza funzione tv!!! Ovviamente senza sblocco (illegale) si vede solo ad auto ferma, appena ci si muove scopare il video e resta l'audio del dvd...
i drive 1 devi installare un'interfaccia audio video es bortesi e poi un lettore dvd esterno tipo digital dynamic che può essere comandato da idrive e comandi al volante e non c'è bisogno di fare nessuno sblocco per la visione in movimento ma tutto l'ambaradan costa dai 500/600 euro... col modulo tv analogico e canali digitale terrestre si sale di prezzo...
ciao raga, volevo sapere come si vede se ho la funzione tv. ho il lettore dvd ma legge soltanto il dvd del navigatore e dvd musicali. per vedere i video e la tv ke si fa? grazie in anticipo x le risp.
Io ho il navi pro ultimo modello sulla mia M3. Ho la funzione tv. Inserisco un Dvd e non vedo assolutamente nulla... Sicuri che si vedano ? So anche io che installando cose extra posso vedermi anche i film da usb o hard disk, ma senza fare nulla ed inserendo un dvd nel lettore non succede nulla.