Salve a tutti! per i pochi km che ho fatto devo dire che sono rimasto sorpreso dai consumi (10.7 km/l) e dalla fluidità del motore che quando cambia marcia a fatica si sente..rigida il giusto, nonostante l'assetto sportivo ed i cerchi da 20' cn le RNF..quindi, per il momento, mooolto soddisfatto..:wink: ecco qualche foto, anche se dall'esterno cambia davvero poco rispetto al pre-rest...
bella macchina, una cosa che mi piace tantissimo sono i cerchi che poi dovrebbere essere il modello nuovo dei miei
Veramente bella, complimenti. Ma non hai paura di rigare l'alluminio all'interno dell'abitacolo? (la mia 118d cn alluminio, e tutta rigata. forse la tua usa del materiale migliore) Ecco, io l'avrei presa cn la radica. è meno sensibile all'usura. CMQ ECCEZZIONALE MEZZO.
bellissima, aspettiamo recensione appena fatti 6 000 km, per l'alluminio è delicato si ma molto piu bello della radica secondo me
Grazie ragazzi..! cmq per quanto riguarda i cerchi a me piacevano molto anche i 214, ma ho scelto questi xké bicolore..mentre per le barre sul tetto e la radica a me sinceramente nn fanno impazzire, all'interno poi per staccare un po dal nero preferisco il grigio, anche se le mie modanature nn sono in alluminio levigato ma penso siano in plastica (sono quelle di serie della versione attiva) per cui..se poi si graffiano, si cambieranno..;-))
BELLA...BELLA...BELLA.... Auguroni PS. massima attenzione ai futuri lavaggi (meglio lancia pressurizzata acqua calda demineralizzata) e asciugata con turboventilatori o un bel giretto :wink:
davvero molto bella, complimenti!! (anche se io sono di parte, anche la mia X6 sarà total black) :wink:
M E R A V I G L I O S A....... i cerchi sono fantastici...!!! spero li faccianoanche replica così ci faccio un pensierino...!!! :-):-)
complimenti: auto attualissima ed all'avanguardia.....e BELLA!!! Veramente bella. L'unica X a mio parere degna di BMW
Grazie mille dei complimenti..;-)))) anche se la scelta tra X5 eX6 é stata mooolto lunga e sofferta... cmq, saremo anche un forum di malati, ma a me piacciono un pò tutte le BMW ed in paticolar modo le X.....sono troppo belle! ..e per i lavaggi, in effetti ho un pò di timore.. x il momento la laverò da me..poi vedrò.......
Puoi metterci tutto l'amore di questo mondo e usare panni nuovi ogni volta, ma purtroppo (se non hanno migliorato qualcosa) è troppo delicata. per esperienza personale (anche la mia è nera) dopo due anni di lavaggi rigorosamente a mano con tutte le attenzioni del caso, al sole evidenzia chiari segni di microrigature. Ho deciso di lavarla (nuova apertura vicino casa) con idropulitrice ad acqua calda con acqua demineralizata poi la passo nel tunel dell'asciugatura anche se avvolte vado via direttamente e si asciuga bene anche all'aria, importante acqua ben demineralizzata. :wink: