Ciao ragazza!! Vorrei un consiglio su un probabile acquisto di una mini cooper s full optional con 10.000km!!!!!!!!!! e di una donna unica proprietaria ha il tettuccio cerchi 17 harman kardon e del resto e veramente nuova sia dentro che fuori Lei ha detto che la BMW ie l'ha valutata 12.500€ Mi chiede 12.000€ Prezzo giusto???? e il primo modello con 163cv??? Difetti??? Grazie a tutti!!!
Il prezzo è altino, ma se è perfetta ci sta. Km? Fossi in te cercherei una restyling, come la mia in foto. Ha 170 cv, rapporti più corti e compressore con trattamento al teflon, quindi in teoria più affidabile per i minori attriti. Aggiungo che col tetto apribile è una figata, non è un cabrio, ma il godimento è comunque tanto. Il sound è ottimo e la macchina regala un'enormità di soddisfazioni. Per i consumi sono altini, ma dipende dal piede e dal tuo chilometraggio annuo. Io all'anno ne faccio 25kkm. Per l'affidabilità dipende molto da come è stata usata l'auto. Io sono a quota 93000km senza particolari problemi e la sfrutto abbastanza. Va sempre molto bene, sgrat sgrat. Spero di esserti stato utile. Con la funzione cerca puoi trovare altre info. Ps. Ricordati che la mini, in particolare la S, o si ama o si odia, con i suoi pregi e difetti.
il fatto che mi sta conv incendo e che e veramente NUOVA ha solo 10.000km fatti in 6 anni cioè un cavolo!!!denro puzza di nuovo e neanche un graffio sulla carrozzeria!!! il fatto che mi fa dubitare e che per qlk mese non rientra nella restyling.... quindi non sò proprio che fare!!! 12.000€ passaggio compreso e mi cambia le gomme!!!!(e una che ha un botto di soldi!!!)
se fai pochissi km , non ti frega nulla della svalutazione e dei consumi prendila... io l'ho avuta per 2 anni e 80.000 km 180 cv al banco , è una vera fogna in fatto di consumi però cammina.... vedi te... scendi a 11.000 se ce la fai visto che i soldi per lei non sono un problema... mettici pure che gli levi una macchina del genere.... ;-)
dopo 6 anni le gomme sono belle che andate......anche se avessero avuto 100km /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">