ciao a tutti ,sono da poco possessore (2 mesi)di un bmw 320ci e46 150 cv del 2000,ed ho,un dilemma ;ma gli specchietti esterni si ribaltano manualmente,o no?io non ci sono ancora riuscito rischiando di spaccarli,infatti la mia auto è dotata di regolazione elettrica,ma,non di funzione ribaltamento,ed ho difficolta negli spazi stretti. mi potete illuminare in merito ,grazie!!
Si sono durissimi, ma vai tranquillo, ricorda verso l'alto! Se non hai il tastino sono manuali per forza.
io ho quelli elettrici verso l'alto, però quello destro mi fa un difetto: in pratica quando lo chiudo va un pò troppo oltre (fuori corsa) e quindi quando lo riapro si blocca e resta chiuso... (e lo devo riaprire a mano dopo aver riaperlo quello sinistro elettronicamente) come devo fare? nuovo costa troppo! porca miseria...
lascialo aperto...io ho i miei ribaltabili elettricamente ma non penso di avere mai usato questa funzione...solo rarissimamente
esatto, occhio magari a non sforzare troppo! Dà prima un occhio in più al tasto di regolazione sulla porta sinistra:wink: specchi ribaltabili manualmente: specchi ribaltabili elettricamente:
ok ragazzi fatto!!!! Verso l'alto e non si rompe nulla aumentando gradualmente la forza necessaria a ribaltarli :wink::wink::wink: E CHE LA FORZA SIA CON VOI !!!!
certo, lo so... infatti ho già scritto che devo riaprirlo manualmente quando si blocca e resta chiuso... il mio intento era quello di recuperare la funzione senza dover sostituire lo specchio, che purtroppo, costa un'occhio...