E' arrivata! | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

E' arrivata!

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da Jackal, 5 Luglio 2010.

1. Jackal

Jackal Aspirante Pilota

38
    0
    5 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    BMW z4 2.5i e85
    Ragazzi dopo aver chiesto vari pareri a voi del sito nel post http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=4160578#post4160578 sull'acquisto di una z4 usata oggi è arrivato il mio giorno :biggrin::biggrin::biggrin:...

Vi dico subito (per chi ha letto il precedente post) che sono andato dopo vari rimandi a visonare la z4 che più era stata votata (nera, pacco luci bianche, interni ghiaccio) e purtroppo ho trovato il proprietario che era una specie di artista fallito, la macchina totalmente sporca, con dei graffi e soprattutto con la pelle del sedile lato guida totalmente graffiata:confused:...
    Devo essere sincero ho chiuso un po gli occhi e nonostante non fossi convinto mi sono deciso a prenderla. La macchina aveva le gomme totalmente usurate perche era immatricolata 10/2004 con 63000 km e non gli erano mai state sotituite :eek:(brutto segno)..
    Arriva il momento del pagamento....
    - Voi come pagate?? mi fa lui
    - con assegno!! rispondo io
    - no io voglio contante....
    a questo punto gli dico che non ci sono problemi e gli dico perfetto allora andiamo in banca e vediamo se mi fanno prelevare loro.. Arrivati in banca il direttore dice che nonostante lo avrei fatto chiamare dalla direttrice della banca della mia sede lui non poteva farci prelevare:-k
    brutta storia... ci salutiamo e ci mettiamo d'accordo che io a giorni sarei tornato con denaro contante ed avremmo concluso l'affare.
    Tutto rintristito per il pensiero di avere fatto 400 km inutilmente ci rimettiamo verso la strada di casa. A metà strada circa dico ai miei - passiamo dalla car di catania e vediamo cosa hanno loro?? ok!!
    a questo punto andiamo alla concessionari bmw e li hanno una sola z4 2.5 2003 con 40000 km. il problema è il colore: titanio metallizzato
    Visono la macchina ed è totalmente immacolata: neanche un graffio, gomme ok, freni appena cambiati, navigatore, interni in pelle ghiaccio immacolati, garanzia casa madre.
    Aquesto punto posso sopra al colore e decido di prenderla. Sono veramente contento e attendo con ansia fine settimana quando la andrò a ritirare (devono fare atto e passaggio, controllo efficienza e sostituzione dei freni appunto).
    Non appena possibile posto le foto

Ultima modifica di un moderatore: 5 Luglio 2010
  2. masoluca

masoluca Kartista

69
    0
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    147 1,9 jtd 150cv
    avresti fatto una fesseria a prendere quella , un usato tenuto male è deleterio!!! te lo dice uno che ne ha avute di brutte esperienze...complimenti per l acquisto comunque!

3. Luciferalex

Luciferalex Kartista

180
    1
    27 Giugno 2005
    Reputazione:
    691
    Z4 30i E85 e 120 D F20
    Quanto meno, dal concessionario un minimo di garanzia e di serietà è auspicabile.

Complimenti per l'acquisto, gran motore poi....:wink:

4. Pandus

Pandus Kartista

173
    6
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    304
    Bmw Z4 M Roadster
    E' andata meglio così. Benvenuto !!!!

5. Jackal

Jackal Aspirante Pilota