Ragazzi dopo aver chiesto vari pareri a voi del sito nel post http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=4160578#post4160578 sull'acquisto di una z4 usata oggi è arrivato il mio giorno ... Vi dico subito (per chi ha letto il precedente post) che sono andato dopo vari rimandi a visonare la z4 che più era stata votata (nera, pacco luci bianche, interni ghiaccio) e purtroppo ho trovato il proprietario che era una specie di artista fallito, la macchina totalmente sporca, con dei graffi e soprattutto con la pelle del sedile lato guida totalmente graffiata... Devo essere sincero ho chiuso un po gli occhi e nonostante non fossi convinto mi sono deciso a prenderla. La macchina aveva le gomme totalmente usurate perche era immatricolata 10/2004 con 63000 km e non gli erano mai state sotituite (brutto segno).. Arriva il momento del pagamento.... - Voi come pagate?? mi fa lui - con assegno!! rispondo io - no io voglio contante.... a questo punto gli dico che non ci sono problemi e gli dico perfetto allora andiamo in banca e vediamo se mi fanno prelevare loro.. Arrivati in banca il direttore dice che nonostante lo avrei fatto chiamare dalla direttrice della banca della mia sede lui non poteva farci prelevare brutta storia... ci salutiamo e ci mettiamo d'accordo che io a giorni sarei tornato con denaro contante ed avremmo concluso l'affare. Tutto rintristito per il pensiero di avere fatto 400 km inutilmente ci rimettiamo verso la strada di casa. A metà strada circa dico ai miei - passiamo dalla car di catania e vediamo cosa hanno loro?? ok!! a questo punto andiamo alla concessionari bmw e li hanno una sola z4 2.5 2003 con 40000 km. il problema è il colore: titanio metallizzato Visono la macchina ed è totalmente immacolata: neanche un graffio, gomme ok, freni appena cambiati, navigatore, interni in pelle ghiaccio immacolati, garanzia casa madre. Aquesto punto posso sopra al colore e decido di prenderla. Sono veramente contento e attendo con ansia fine settimana quando la andrò a ritirare (devono fare atto e passaggio, controllo efficienza e sostituzione dei freni appunto). Non appena possibile posto le foto
avresti fatto una fesseria a prendere quella , un usato tenuto male è deleterio!!! te lo dice uno che ne ha avute di brutte esperienze...complimenti per l acquisto comunque!
Quanto meno, dal concessionario un minimo di garanzia e di serietà è auspicabile. Complimenti per l'acquisto, gran motore poi....:wink: