Ragazzi upgrade di oggi pomeriggio... Bridgestone Turanza...205/50 R17 97W!! Non essendo runonflat è tutt'altro viaggiare!! Preso anche Mobility Pack!!
Esatto proprio quelle...di primo acchito sembrano ottime e non sono dure...anzi...testate un poì nei percorsi misti e sono una favola...
con i cerchi di plastica????? non gli rende giustizia spero quanto prima di trovarli sti benedetti cerchi http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=195268 finora nessun suggerimento ma non dispero
Buonasera a tutti volevo chiedere un aiuto disperatamente..... Si sono Graffiati i retro seggiolini in plastica dei sedili posteriori.... Ora volevo mettere le tasche se possibile.... Consigli?!
E'è il set di bmw per la foratura, che comprende compressorino, bomboletta con aria e altri attrezzi per il gonfiaggio in caso di foratura di gomma non RFT!
Si....dovrei andarlo a ritirare anche io al controllo livelli poichè mi hanno consegnato la macchina senza RFT su mia richiesta.....ma han dimenticato il KIT....unico problema è che è ad ASTI e io son a Torino e chiudono alle 18.00.....o metto le ali...o nn so proprio quando riuscirò a ritirarlo....
e la piccola finalmente è tornata come si deve ho rifatto gli angoli come prima dell'incidente è cambiata dal giorno alla notte mi da il doppio della fiducia ora...
a seguito di un incidente ho cambiato i 4 cerchi e rifatto mezza car nel vero senso della parola è stata 7 mesi dal carrozziere... quando l'ho ripresa il carrozziere si è occupato di fare angoli e controllare le gomme... ma la car vibrava da paura e non mi dava fiducia lo sterzo.... sono andato a controllare le gomme erano squilibrate, con 3 pressioni diverse, e con una convergenza anteriore di -0°41 quando bmw le fa uscire a +0°40' per avere un comportamento sottosterzante ed essere + guidabile da tutti... il consiglio è di portarla a 0°08' totale e vedrai che in curva potrai spingere di +... esperienza personale una curva che facevo a 30 tirati dopo la facevo a 40 sciolto...