si, ma non è che ti carichi un'auto "fresca" mi sa che vai dalla padella alla brace, passami la metafora :wink: Piuttosto se non puoi spendere di più cerca qualche cosa di altra marca ma più recente e con meno km IMHO eh
Bello l'R32 che si intravede dietro... Delle prime 2 penso che non sarà facile dare fiducia ai km percorsi se non certificati dalle fatture dei tagliandi e da contatto con precedente proprietario. Comunque ci può stare. Per fare un esempio, la mia è di maggio 2006 e ho anch'io 62.000km, vuol dire averla usata davvero poco, quasi esclusivamente per "diporto".
ma scusa non cercavi station xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />? è vero k il 3 con un buon assetto e dei bei cerchi è stupenda, soprattutto per un giovane come noi (ne ho 22, e come dicevo cercavo un 3 anche io)... però guarda che anche il 5 puoi renderlo sportivo... un bel M-pack...
Io attualmente ho una 530 touring, prima avevo una 330xd (prima ancora un'altra 330 e prima ancora un'altra 330 ...) quindi di serie 3 ho una certa esperienza ... ti posso dire che il comportamento su strada delle 2 vetture è totalmente diverso, la 330 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è una macchina da corsa, i 231 cavalli sono totalmente diversi dai 235 della 5 ... con il cambio in D se accelleri un pò senza esaggerare scala 2 marce e ti spalma sul sedile, fai le curve a manetta e non si accende neanche l'antipattinamento ... Detto questo la 5 ha un comfort decisamente superiore, compresi i consumi ... io camminando in modo normale (faccio percorsi prevalentemente extraurbani) riuscivo a fare anche 13,5 km/l, con la 530 11 - 12 per ora nelle stesse condizioni. In città però anche la 330xd fa 6 al litro se ai semafori dai gas attenzione! Sono 2 macchine assai diverse la qualità è la stessa. Io con tutte le bmw che ho avuto (questa è la quarta dal 2000) non ho mai avuto nessun problema la 5 è la prima che acquisto usata ... e devo dire che mi considero soddisfatto dell'acquisto! :wink: