e comunque entrando nel menu segreto si accede al menu per vedere tutti i satelliti connessi. Dal menu regolazioni tenere premuto per 10 secondi il tasto menu ed entri nel menu service.
salve ragazzi o un amico che a una serie 5 e 39 enon riesce a trocare il cd di navigazione aggiornato come posso fare dove lo posso trovare grazie anticipatamente
ciao ragazzi mi servirebbe il cd di navigazione per una serie 5 e39 possibilmente aggiornato come posso fare da dove lo posso scaricare grazie anticipatamente
Credo che entro la giornata riceverai un messaggio di un Mod che ti rispondera': IN concessionaria lo puoi trovare.
..e dovrebbe esserti chiaro che NON lo puoi chiedere cosi' apertamente su di un forum pubblico di cui altre persone hanno la responsabilità civile/penale..
costa 300 euro comprarlo originale in concessionaria. ma ne vale la pena? no. non ne vale la pena proprio: è lento da far paura. piuttosto meglio investirne 99 in un garmin o in un tom tom, relegando il navi dell'E39 ad arredamento
Riassumendo: questa non è la sede adatta, nè tantomeno la discussione adatta per fare questo tipo di richieste. Punto. Spero che ti sia chiaro.
_la pirateria è un reato come ti è stato già spiegato. _scrivere più volte lo stesso messaggio, va contro regolamento, è spam! _dai una lettura al regolamento e buona permanenza.
ragazzi avevo solo chiesto un favore mi serviva per provare il navigatore ,,,per quello lo cercavo masterizzato prima di acquistarlo e poi capire che non mi funziona cmq grazie lo stesso a tutti
Quando si utilizzano i Fourm come mezzo di comunicazione ci si deve attenere alle regole della Netiquette ed al regolamento degli stessi. Secondariamente, che ti serva per le tue prossime uscite, al limite, puoi utilizzare la messaggistica privata per chiedere consigli o aiuti a chi ti sembra essere "ferrato" in materia.