ma tu non sei panerulez che ho conosciuto alla Pataccona non ti riconosco più fallito?suicidio? ma fammi il piacere non dire cazzate cura quella benedetta gamba tira fuori le palle e fai vedere a tutti come si combatte tu puoi diventare veramente un grande /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
looooool...ti facevo più giovane sauhsahusahuashusauh...bhe...a volte si indossa una maschera x nascondere le lacrime che si hanno dentro...
il dottor costa ti ha già detto che la vita presenta sempre dei momenti negativi ed altri positivi. per la maggior parte delle persone il bilancio finale sarà sempre + o - in pareggio, salvo "sfortune" definitive, che purtroppo esistono... non ti conosco, ma penso che anche tu, passato il lecito momento in cui ti piangi addosso (che chiunque di noi, purtroppo, prova più volte nella propria esistenza), tirerai fuori l'orgoglio di essere un uomo e non un caporale. rialzati ! cadrai ancora negli anni a venire... rialzati ! ti tradiranno... rialzati ! perderai il lavoro... rialzati ! perderai l'amore... rialzati ! rialzati... e vincerai :wink:
no, mi riferivo ad oaf (costantino), così scherzosamente chiamato da nbz http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=4247273&postcount=29
Non pensi al fatto che, nonostante tutto quello che ti è capitato, sei ancora su questa terra è perchè il destino l'ha voluto? E se quello (il destino) decide così è perchè hai qualcosa di importante da fare prima di salire sulla barca di Caronte! Tieni duro, è facile lasciarsi prendere dallo sconforto come è altrettanto facile reagire, te lo dico per esperienza personale! In bocca al lupo per tutto!:wink:
.....................ke dirti.....nn mollare mai! Vivi la vita La vita è un'opportunità, coglila. La vita è bellezza, ammirala. La vita è beatitudine, assaporala. La vita è un sogno, fanne una realtà. La vita è una sfida, affrontala. La vita è un dovere, compilo. La vita è un gioco, giocalo. La vita è preziosa, abbine cura. La vita è una ricchezza, conservala. La vita è amore, godine. La vita è un mistero, scoprilo. La vita è promessa, adempila. La vita è tristezza, superala. La vita è un inno, cantalo. La vita è una lotta, accettala. La vita è un'avventura, rischiala. La vita è felicità, meritala. La vita è la vita, difendila. Madre Teresa
Certamente piu' poetico e romantico del mantra di un mio ex collega, che recitava: La vita e' come la scala di un pollaio: corta, in salita, e piena di m3rda.
questo 3rd tra una stronz4ta e l'altra sta diventando tipo il 3rd di auguri a giu320 looooooooool GRAZIE RAGAZZI