...Si ma per legge in autostrada nn dovresti superare i 130 km/h e in citta i 50 km/h e dubito fortemente che con un 123d m-sport o con un 120d riusciamo entrambi a rimanere sempre entro i limiti...:-) questo per dire che su queste cosette si chiude un occhio, alla fine di agenti che controlleranno se hai i lavafari perche hai i fari allo xeno nn credo ce ne saranno molti in circolazione!!!:-) Ma quindi è una cosa che potrebbe fare solo un officina autorizzata bmw?nn c'è nessuno che nel forum è riuscito a mettere gli angel eyes quando aveva quelli normali? :-(
il problema è che se trovi l'agente zelante ti porta via il libretto.... ho letto di qualcuno che ha messo solo la plastica del lavafari x sembrare che ci sia... devi affidarti a qualcuno competente... per evitare rischi... anke se il top sarebbe farlo da mamma BMW cosi zero problemi ma se non sbaglio costa circa 3000e
..Si i fari costano circa 1000 euro cad ( 987 euro credo ) e poi il montaggio starà su quella cifra...Cmq sta cosa del lavafari qui a roma nn l'avevo mai sentita...grazie dell'informazione....:-) Quindi dici che è meglio lasciar stare?Mi consigli di tenermi i miei bei fari originali?:-(
io invece sto vedendo dei FENOMENI che in numero sempre maggiore mettono delle luci piu potenti delle normali che veramente accecano chi sta davanti e non hanno idea di quante gliene dica a questi idioti prima o poi inchiodo cosi si stampano e la finiscono per un po di dare fastidio per adesso mi limito a staccarli facendo anche dei sorpassi non sempre al 100% sicuri ma se mi stanno troppo tempo dietro non riesco piu a leggere la targa di quello che mi sta davanti da quanto accecano a questi dovrebbere ritirare il libretto di circolazione
d'accordissimo! quando ti becchi quelle macchine del '99 con fari accecanti se le vedi passare ridi xke sn ridicole ma se le hai dietro le odiiiii
allora in se e per se gia riuscire a farli stare accesi è un miracolo una ragazza del forum avrà sbattuto un'anno per farli funzionare. x legge devi avere anke il livellamento automatico dei fari, e anche mettendo tutte le centraline dio solo sa se funzioneranno unica cosa è 3000 euro e bmw ti appoggio oppure ti tieni i tuoi bei alogeni a vita nn xeno aftermarket... mi verrebbe voglia di menarli a chi li installa
Presto mi arriveranno i gruppi ottici con gli angel per gli xeno.. poi ordino il kit aftermarket e lo monto.. ti mando un pm zimon! Urgono consigli! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ECCO!!! anche io... ho visto 2 gt con gli angel bianco ghiaccio...e 2 giorni fa anche un x5 nuova di pacca.... mhmhm quanto ti capisco.... succede anche a me.... montano quelle luci...simil-xeno... che ti abbagliano... vivendo in una valle... (con conseguenti strade strette... e curve) di notte molte volte son costretto quasi a piantarmi quando me ne trovo una davanti...
umh.... visto che siamo in "tema" io ho voglia di cambiare la luce abbagliante... e portarla anche bianca... visto che possiedo una pre rest.... =) qualcuno l ha gia fatto?
Grazie al vostro 3d sono andato in via Ascanio Sforza da A2ZWorld a Milano, e per gli angel eyes la mia X3 35d, ho comprato queste lampade a led... http://www.ledworld.it/prodotto-143482/ANGEL-EYES-LAMPADA-LED-BMW-E39-E53-E60-E61-E63-E64-E65-E66-E87-X5.aspx . Le ho montate ieri sera... non sono belle, sono una FI-GA -TA Grazie x le indicazioni Zimon rep+:wink:
Riesci a mettere una foto di giorno, cosi' vedo quanta luce fanno in modalità diurna??? Ma questi qui si montano semplicemente o va fatta qualche modifica alla centralina o altro?
Sono plug and play, con una semplicità disarmante, nessun problema con il BC... tutti i collettori vanno bene.. ecc ecc.. PS. La mia non ha modalità diurna ma solo posizione.. appena posso posto... :wink:
la coppia? ottimo prezzo mi sapresti dire la marca le vorrei prendere anche io....cmq appena puoi metti delle foto grazie
ragazzi, un consiglio! cambia qualcosa tra questi due tipi di led? http://www.ledworld.it/prodotto-143481/ANGEL-EYES-LAMPADA-LED-H8-BMW-E92-E93-E70-E82-E87dopo-2008.aspx http://www.ledworld.it/prodotto-143831/ANGEL-EYES-LAMPADA-LED-H8-BMW-E92-E93-E70-E82-E87-Dopo-2008-Mod-Lampada-Unico.aspx cioè, lampadine separabili o no... è una stupidagine o cambia qualcosa a livello dell'effetto che fanno?
Belle!!! Ottimo anche il prezzo :wink: Sai dirmi che gradazione di colore hanno? 6000K? Come lampadine xenon invece hai lasciato le originali BMW? Se nn sbaglio quelle sono su 4800K... (correggetemi perché vado a memoria)... Quando puoi posta una foto che sono veramente curioso!!! Grazie!!!