Buongiorno ragazzi, una domanda della domenica: siccome ho il MID abbinato al "paleolitico" lettore di cassette, ho pensato di collegare il lettore CD smontato dal cofano della mia precedente E39, su questa che ho adesso: con mio grande stupore ho visto che non c'è nessun cavo di predisposizione...ma si può??? Sapete dirmi come ovviare a quest'inconveniente? Grazie in anticipo:wink:!
Ciao, Se non ha il cavo predisposto la cosa diventa molto difficile, si potrebbe fare ma te la sconsiglio vivamente in quanto ce molto lavoro da fare e anche molte spese da sostenere. Comunque se ce lai ancora il caricatore cd avvisami perche se me le fai a un buon prezzo me lo compro io!
A parte il ripescaggio di una vecchia discussione a solo scopo di accattonaggio (cosa per cui al limite esiste la messaggistica privata, o MP), la cosa è fattibile acquistando il cavo di posmontaqggio carica CD, si stende dal bagagliaio alla plancia passando sotto i battitacco. Non vedo dove sta tutta questa difficoltà, se i cablaggi sono giusti è tutto pnp.
salve ragazzi mi sapete dire come scaricare l aggiornamento della navigazione della serie 5 che non riesco grazie