Buongiorno a tutti...ho inviato una mail ad un conce bmw chiedendo se fosse stato possibile sapere i km effettivi della mia mia 118d 122 CV visto che si tratta di auto di importazione e volevo togliermi questo sfizio..controllare se i km indicati sono quelli effettivi anche se vedendo le condizioni della macchina dovrebbero essere reali...cmq questa è stata la risposta della conce: per l'informazione richiesta, la stessa deve essere fatta direttamente a Casa Madre ed inoltre, per verificare quanto da lei richiesto è necessario il numero di telaio della vettura ed i km attualmente visualizzati. Premetto che quello che si può verificare sono solo gli eventuali interventi in garanzia o passaggi di officina. Per quanto riguarda i costi non ho idea se tale intervento è gratuito o a pagamento Qualcuno sa dirmi qualcosa in più in merito?
Guarda su questo campo penso sia la giungla più totale... quando glielo chiesi io ad uno dei 3 conce ufficiali di bmw Roma, mi dissero che la bmw non faceva più questo servizio... Ma se ne trovi uno che te lo fa, immagino che dovresti portargli la macchina in quanto devono controllare la centralina, altrimente se davvero davvero hanno una gestione comune dei dati possono fornirti solo i km dell'ultimo tagliando.... poi dopo avresti cmq il buio.
si è vero nn è ke ci ho perso tutto questo tempo.... ma c***o stiamo nel 2010 e in bmw sono peggio delle amministazioni pubbliche! ognuno ha una sua politica e prezzi (come la manodopera), a mio avviso x una multinazionale (e tedesca x giunta che dovrebbero essere super organizzati) è assurdo!
a me hanno chiesto la chiave messa nel lettore e in 2 secondi sapevano vita morte e miracoli mi hanno detto tra 30 mila hai il cambio di questo e quello... io dentro di me pensavo gia mi vuoi spillare i soldi di tra 30 mila km .....
più che sapere i tagliandi a me interessa sapere se i km indicati sono quelli reali oppure l'hanno scaricata...si riesce a saperlo con precisione?
se hanno azzerato entrambe le chiavi no però magari può risultare che ha subito degli interventi che non coincidano con i km
era per farti capire che ti contano anke i peli del cu... col loro lettore... ps. in teoria nella car ci sono 3 modi per sapere i km effettivi io per essere sicuro le controllerei tutte e 3
si ma se è stata tagliandata in bmw vanno a sovrapporre i dati kiavi e storico se ha fatto un tagliando a 60 mila e ne segna 10 mila sai 2 + 2 fa 4
io non capisco xò... hanno il servizio satellitare che ti avvisa quando devi fare i tagliandi... cio' fa intendere che hanno cmq sotto controllo i km... xkè poi non ti sanno dire se qualcuno gli scala? secondo me è una presa in giro...
quando ho telefonato in concessionaria (ufficiale, a desio) mi hanno detto che loro "queste cose non le fanno" della serie cane non mangia cane. se conoscete un conce nella provincia di milano che lo fà ditemelo pls /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Allora nn sono l'unico.... come ho detto prima, anche a me conce ufficiale di Roma, hanno detto che nn lo facevano! Poi se qualcun'altro è riuscito a farselo fare, è l'ennesima prova della disorganizzazione interna di bmw Italia