quoto @marcoemmetre vado sullo stage 2 o 3 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il bimassa da quanto ho letto non mi ispira nemmeno a me vedendo i vari pareri... @massirn e si ho provato a metterla in vendita per vedere quante offerte arrivano ma al momento non la vendo prima cambio i vari pezzi e vedo come va /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />(xò al momento la macchina a parte frizione e volano sembra andar bene, potrò dare una conferma quando mi arriva il kit frizione/volano) scusate per nick diverso, ma qui a quanto pare i mod sanno solo bannare al vento, solo per parlare di informazioni su un preparatore (i mod non dovrebero fare così, anzi dovrebbero rispettare il lavoro degli utenti e dove ce ne fosse bisogno MODERARE il Topic non di più) se ci fosse uno sbaglio prima se ne fa presente e non bannare! il ban va eseguito per altre cose!
hai comprato lo stage 2 f1 racing?? se si facci sapere poi ste vibrazioni e rumori vari come sono e quanto sono fastidiose se molto o poco..grz!
si adesso questione due settimane massimo mi dovrebbe arrivare speriamo bene che non tardi che ormai mi fa dei scarnadicci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
facci sapere il peso dei due volani sia stock che monomassa, pesali!!! e dicci bene queste vibrazioni/rumori....a presto.
che fine hai fatto?? non ci hai piu fatto sapere come va questa frizione f1 racing.... cmq ragazzi a quanto ho capito è di 6kg in meno di peso....io so che gia 1kg è tanto, un mio amico con il saxo vts -1kg di volano girava girava ma non faceva tanta strada...qui 6kg addirittura, guardate anche voi l'annuncio magari ho leto male io...6kg pensa sia esagerato no?
Ciao, avevo gia scritto in un altro post.. Le differenze si sentono eccome.. Inanzi tutto il rumore che tanto si parlava non è così eccessivo come si diceva anzi e anche piacevole da quel tocco piu racing /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lo scatto è molto più deciso, sia a partenze sia a salire di giri sale che è una meraviglia molto piu pronta è aggressiva, le velocità sono rimaste identiche anche se ancora devo provarla a tirarla per bene visto che l'ho ancora dal meccanico a finire due o tre lavoretti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tornando al rumore che fa, lo fa piu che altro in rilascio e come dicevo prima non stona per nulla.(sicuramente non silenzioso come il bimassa) Kg sicuramente in meno ora non so di quanti ma vogliono dire.. Ho preso lo stage 2 f1!
di benefici fidati che ne ho sentiti! sopratutto a salire di giri è molto più cattiva! circa 450€ frizione e volano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> contro i 2000€ che chiedono in bmw per gli originali
giusto il volano può facilitare il salire di giri, la frizione non offre miglioramenti delle prestazioni pure. E poi scusa che marca è stà roba?
anche lo spingidisco cè nel kit vero? solo che non mi ricordo chi ma disse che la f1 stege2 ha il volano piu leggero di 6kg...troppissimi cavolo...dovevi psare l'originale poi quello cavolo! trovato: il sito dice che il volano stock pesa 25 libre (11,330kg) mentre il kit "stege2 f1 racing" pesa 14,45 libre (6,554kg) quindi all'incirca pesa 4,700kg in meno rispetto all'originale....per me un po troppi in meno.....
bho secondo me pesando di meno riesce a prendere coppia più velocemente, e parlando di prestazioni sicuramente è migliorata in accelerazione e di allungo come ho detto ancora non sono riuscito a provarla bene perchè e ancora dal meccanico, ma comunque sicuro non ha perso nulla.
credo di si, prova a guardare qui: http://cgi.ebay.com/ebaymotors/F1-STAGE-2-CLUTCH-KIT-PROLITE-FLYWHEEL-01-06-BMW-M3-6sp-_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem518d48faa6QQitemZ350262721190QQptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories