Buon giorno....che mi dite del' officina BMW Milano a san donato....qualcuno hai mai avuto brutte esperienze?.....dovrei portare la mia bimba carina a rifare un pò il trucco e un paio di rumorini...nulla di che, ma nn vorrei dover poi ripensarci sul fatto di portare la mia piccina in assistenza ufficiale...grasssie...
Vai tranquillo, sono bravi. Alcuni consigli però: 1) fatti mettere nero su bianco quello che vuoi che venga fatto e quello che vuoi NON venga fatto (tipo rabbocco liquidi o altro). 2) ti offriranno il lavaggio gratis coi rulli: chiedi che venga asciugata l'auto oppure di lasciar perdere. La mia era ricoperta di macchie di calcare. 3) partecipa all'ispezione iniziale all'accettazione: avrai modo di fare domande prima che l'auto vada in officina.
:winkk.....allora vado tranquillo, immaginavo, ma dopo tutto quello che ho letto di officine che sembravano affidabili..mmm meglio chiedere...ah....grazie dela dritta sul lavaggio...
Bravo Ipo,saggi consigli. Anche perche' DOPO e' troppo tardi.......come si sul dire........a caval (San) donato non si guarda in bocca.
nikolino te la lavo io la macchina ... con 300 euro lavo pure tè! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
...beh dai se il tenersi un giorno in più la macchina è l'unico contro....direi che val la pena aspettare se il lavoro poi è a d.o.c.:wink:...in effetti ci son andato....e son davero bravi....hai ragione un pò fuori con i tempi preventivati però....peccato, però basta saperlo prima....si spera di vederli il meno possibile dal tronde!!