me lo posti ? perchè io ho un paio di depliant pre-rest ma entrambi mi portano i sedili e il resto di serie ...
altra domanda. ho provato oggi la chiave elettronica della 530d ed ho notato che premendo il tasto non riesce a chiudere le porte ma solo ad aprirle una volta chiuse con la chiave normale. Cosa potrebbe essere?
A leggere sul depliant l'unica differenza è il doppio sintonizzatore. Però se c'è il navi (anche Business) è sicuramente radio Professional
Non ho capito Ma allora non ha questa (non badare alla presa usb, questa è una pendrive, è la prima foto che ho trovato )
purtroppo premendo Lock, le serrature della macchina non si abbassano! invece posso solo aprire la macchina ed il bagagliaio con gli appositi pulsanti (una volta chiusa con l chiave normale). E' come se la chiave fosse scarica!
Se premo il tasto Lock per chiudere la macchina, le serrature non si abbassano. Invece dopo averla chiusa con la classica chiave, riesco ad aprire la macchina ed il bagagliaio premendo gli appositi pulsanti. é come se la chiave elettronica fosse scarica!
sei sicuro di non aver sbagliato tasto ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> perchè il tasto con la freccia in su apre e basta ... è il simbolo bmw che chiude /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... credo che ci sia stato un periodo in cui la radio professional leggeva gli mp2 e la business no ...
ma ... se gli altri due tasti funzionano il problema non può essere la batteria ... inoltre le chiavi bmw si ricaricano automaticamente quando sono inserite nel quadro ... al peggio si scarica quella che uno tiene di riserva ferma da qualche parte ... ma basta usarla un po' e si ricarica ...
una sassata ... non me lo ricordo, ma è una cifra misurabile in centinaia di € ... non è un telecomando, è una chiave e quindi ha tutte le codifiche ... ti spennano ...
Solo una normale e la ridotta. Ma sto seriamente valutando l'ipotesi di non prenderla, oggi infatti mi sono accorto che manca il led dello specchietto destro e i fari adattivi non funzionano e qualche sensore airbag è rotto! Sono parecchi gli interventi da fare per una macchina di 119.000km. Cmq la radio è una prof e legge gli mp3
Ma come si fa a mettere in vendita un'auto cosi? Non è che è stata riparata male dopo un botto? E poi non esiste che abbia un solo telecomando!