il cb delle 1er tedesche e lo stesso di quelle italiane? | BMWpassion forum e blog

il cb delle 1er tedesche e lo stesso di quelle italiane?

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da bmw118d06, 2 Luglio 2010.

1. bmw118d06

bmw118d06 Aspirante Pilota

16
    0
    23 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    megane coupe 1.9 gt line
    salve a tutti come annunciato qualche giorno fa sto per acquistare un bmw 118d del 2006 la macchina si trova in germania e per problemi di trasporto ancora nn è arrivata...
    Mi sta sorgento un dubbio ma il computer di bordo delle auto tedesche è lo stesso di quelle italiane?? qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?
    Vi ringrazio tutti :wink:

P.S. QUESTO FORUM E OTTIMO COMPILMENTI=D>=D>=D>

2. andryto

andryto Secondo Pilota

587
    8
    3 Giugno 2010
    Reputazione:
    -54
    serie 1 e87 118d :)
    interessa anche a me il discorso..e soprattutto si può impostare la lingua italiana?

3. ilduzzo

ilduzzo Aspirante Pilota

28
    1
    19 Gennaio 2010
    Reputazione:
    15
    bmw 120d
    la mia è import e il menù sia del navi che del cb è identico a quello delle italiane,ci mancherebbe altro!

xò ho letto qui sul forum di gente che ha comprato l'import e si doveva scontrare con lingua impostata in tedesco e nn si riusciva a cambiare se non in conce....

a me quando l'hanno consegnata era tutto perfetto in italiano,questo probabilmente dipende dalla serietà del importatore-venditore,cmq se ve la consegnano e non è in italiano,fatevela reimpostare come minimo a spese loro!!!!

4. Vituccio

Vituccio Primo Pilota

1.494
    29
    17 Marzo 2010
    Reputazione:
    743
    BMW 1er Msport
    uguale

Condividi questa Pagina