gia vista anche io su autoscout , se fossi inte non me la farei scappare! se ha i tagliandi fatti in bmw con timbri su libretto vai sicuro! 25 000 km sono davvero pochi e quei cerchi e quelli interni sono stupendi!!! Il prezzo giusto a mio avviso per quella macchina è 20 -21 k quindi ci siamo... 17 800per un 2.5si penso siano un po pochini anche per questo mercato in discesa
Comunque il prezzo mi sembra buono...se ti sembra tenuta bene e con quei pochi km originali prendila!! Alla fine è recente e con pochi km...non se ne trovano tante a quel prezzo!!
quoto! il mercato è decisamente in discesa... la mia 3.0si km 0 l'ho presa a fine aprile rientrando il 2.0i e aggiungendo 5000€, fai conto che l'ho pagata intorno ai 28-29000€...è un bel momento per togliersi qualche sfizio
Decisamente! avevo fatto un pensierino sulla z4 nuova ma dopo averle provate più volte tra concessionari e amici sia il 23ì che il 30ì che il 35ì...devo dire che, a parte l'estetica, che ahimè a me putroppo non convince (bella per carità ma...) senza tela e tutti quei kg e quelle forme tonde e quel muso diventato quasi identico a tutta la serie bmw...mmmmmm...no...la mia vocina mi dice di no...i motori poi sono la cosa che mi hanno deluso di più, sound compreso! (ma mi fermo se vado OT ) Se ci fosse una Z4 M E86 a pochi km e tenuta tipo museo ci farei più che un pensiero! tornado all'offerta di sopra citata che dire Ferasti! se la tua vocina ti dice di SI! allora vai!!! e goditela! per quanto riguarda i consigli di Daespace mi associo nell'averli gentilmente(non si finisce mai di imparare anche se sono uno che su certe cose è peggio di un maniaco! )
Dalle immagini sembra che i rivestimenti interni di pelle non siano originali. Ed anche i cerchi non dovrebbero essere originali. A me convince poco.
perchè dici che gli interni non siano originali? a me sembra di si! concordo invece sui cerchi, li ha cambiati sicuramente....
se ti interessa vicino Ravenna un concessionario ha una Z4 M coupè KM.0, appena immatricolata (targata EC) e su Autoscout vuole 38.000 euro mi sembra. è nuova! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Credo che intendesse che i sedili sono stati fatti rivestire. Non c'era il bianco tra i colori BMW per gli interni della E85
Quella Z aveva sicuramente gli interni neri. Lo si vede dal retro sedile, dalla cuffia del cambio e freno a mano, dalla maniglia interna della portiera e cassa stereo. Dovrebbero essere in tinta coi sedili. E poi il bianco non era un colore disponibile.
ah ne avevo viste parecchie di Z con gli interni bianchi pensavo fosse un optional tra quelli disponibili /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
thanks! però il problema è che il coupè non mi piace... certo che immatricolare nuova un Z4 M coupè...ehmm non so quando la venderanno...un po' come una z4 3.0si km 0 del 2008 nella concessionaria qui a ravenna che vuole ora 35.900 euro... ah ah ah ah...a gennaio (7 mesi fa era ancora li) ne volevano 37.500... certo che ce ne vuole di coraggio eh?
scusa, se era uno appassionato e ha fatto fare quelle modifiche..? cos'è che convince poco? Non è assolutamente vero, la cuffia del cambio e del freno a mano non sono sempre in tinta con i sedili, così come non lo sono MAI le casse dello stereo e nemmeno le maniglie.
Prof. Carlo, guru del web, colui che detiene la verità assoluta, ti deve contraddire... la mia Z4 ha l'interno beige e cuffia cambio, freno a mano, CASSE STEREO e MANIGLIE sono in tinta. Quando ho detto che quella Z non mi convinceva è perché quando compro un'auto usata vorrei fosse tutta originale, o meno taroccata possibile. Comunque era stato chiesto un consiglio e io ho dato il mio modesto e personalissimo parere.
infatti, o sono biege o sono neri. Se la prendi con interni tabacco o grigi, non sono in tinta. grazie per il Prof, ma è troppo... ps: nessuno ha discusso il tuo parere, mi sono permesso di commentare però...e questo non mi pare sia vietato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">