Ciao ragazzi! Mi si accende la spia controllo/tagliando sulla Z4M. Sapete dirmi che tipo di controllo deve sottoporsi la vettura? Cambio olio freni-motore-frizione? altro? Pastiglie? La porto in BMW oppure dal mio garagista casereccio? Grazie dalmat
proprio nessuno mi sa dare due dritte? Non voglio andare da bmw, già mi hanno fregato con il cambio batteria!! dalmat
premi il tastino che sta sotto il tachimetro con scritto s/r nn ti puoi sbagliare sono due e l' altro ha come simbolo un orologio.. premendolo ti dira sul bc i dati del service!
ma se hai gia deciso di non andare perche chiedi a noi di mandartici? non capisco cosa vorresti sentirti dire, se ti sei trovato male stanne alla larga. ti gusterebbe scaricare la colpa su di noi?
hehehe mi hai fatto sorridere!! In linea di massima non voglio andare da bmw ma dal garage di fiducia, come hai detto tu, ma siccome si tratta dell'INSPECTION 1, non voglio fare cavolate con la zetona. Muse, ho schiacciato come mi dicevi il pulsante s/r sul BC ma vengono fuori dei numeri con dei puntini: prima 1, poi se lo rischiaccio viene fuori il 2 etc etc. Non si tratterà mica del menu segreto della macchina che ho trovato schiacciando troppo a fondo il tastino? Leggendo qua e la nei forum inglesi, ho trovato che a 35000KM bisogna fare l'INSPECTION 1. Chi ha già superato questi KM mi sa dire se è il caso di farlo da mamma BMW oppure in un semplice garage (il titolare ha lavorato in audi per tanti anni ) può assicurare un check ben fatto? grazie nuovamente per il vostro saggio consiglio dalmat
a dalmat, lasciati sfottere un po, visto che ci siamo ma uno che risiede nel principato di monaco si fa problemi x qualche 100aio di euri!!!
hehehehehe, soldi son sempre soldi e non si trovano sugli alberi....in BMW te li fanno tirare fuori con la pistola dal portafoglio Aspetto commenti!! dalmat
uffaaaa ma che ci volete cambia a sta macchina!!!! olio motore, e filtri, e olio freni.. il cambio e il differenziale sono previsti a 50.000 sulla m3 penso sia uguale...se sei sicuro dei km!! e nn fare il taccagno
Scaricati il PDF (a meta' della pagina web) http://www.filemount.com/2010/05/2008-bmw-z4-m-roadstercoupe-service-and-warraty-information/ Pag 6 e 7 del pdf