Molto molto elegante. Anche se, a mio avviso, l'ultimo tocco sarebbe stato il rivestimento del fondoscala strumenti in pelle! Ciao
Ottima realizzazione, però quella modanatura interna non ce la vedo proprio. Su un'auto ipersportiva il legno è una contraddizione e poi quel tono su tono... mah! I cerchi sono da orgasmo.
leggi bene, gli ho detto di regalarmela (quando arriverà l'rs, ma va bene anche prima hahah) ben prima che voi avvoltoi pensaste al vile denaro ahahah
Il volante è stato lasciato così perchè lo voglio tenere nero, se e quando si rovinerà al max lo farò in alcantara nera tenendo però le cuciture color mpower. L'idea per cui ho preso questa z4m era di avere un'auto con dimensioni da city car da usare appunto in città, con prestazioni da supercar (la z4m è bella ma di sicuro non è un'ipersportiva...) che arriveranno con l'upgrade motore e con interno elegante come piacciono a me, direi che sono contento ;-)
veramente bella perchè particolare e molto elegante. Posso chiederti se la zetina l'hai presa in conce bmw a Bologna?
concordo con luca! La macchina a dirla tutta è molto bella e il lavoro è ben fatto non c'è che dire!!! Detto ciò, per spendere 5000€ e più, avrei fatto il lavoro di pelle e alcantare su un altro tipo di macchina, più prestazionale ed esclusiva, diciamo un'R8 per intenderci. Phantom, da chi hai fatto il lavoro e in quanto tempo? dalmat
è meravigliosa, anche se io avrei fatto solo UNA cosa diversa...la parte sopra del cruscotto nera e non chiara...xè i riflessi nel vetro saranno fastidiosissimi... per il resto SBAVO IN SILENZIO...mi piace davvero tanto!
Ho già altre auto decisamente più "prestazionali ed esclusive", volevo far diventare anche la z4m che ho sempre amato per forma e dimensioni compatte alla pari. Il lavoro l'ho fatto fare alla aznom di monza.
Lo dicevo prima con IlMarzo, ora smetto di cercare z4 full. Magari ne prendo una superscrausa in Germania (rossa? ) e al ritorno la lascio a Monza
Da possessore di Z4 ti faccio tanti complimenti...davvero bellissima e un lavorone a regola d'arte!! Cosi è davvero elegante e di sicuro hai eliminato qualche scricchiolio delle plastiche...ihihih
...spettacolo:wink:...io cmq avrei fatto anche la leva del freno di servizio ed anche i tappetti neri accanto al sedile """" vedi ultima foto"""...cmq ancora complimenti lavoro a regola d'arte!