ecco la risposta del mio fornitore, Lights4speed: allora, per il collettivo possiamo fare come meglio viene a voi, ovvero in tutte e due la maniere...possiamo fare che tutti pagano a me , quando ci siete tutti io ordino e poi spedisco a ciascuno di voi pacchetto per pacchetto, se invece siete piu comodi a farvi fare una unica spedizione a qualcuno di voi per me va benissimo lo stesso cosi come se qualcuno di voi vuole prendere tutti i soldi per tutti e poi mi va un unico versamento. insomma fate veramente come siete piu comodi, per me non ci sono problemi assolutamente. decidete assieme cosi procediamo, non vorrei andare troppo sotto i primi di agosto senno' poi corrieri ecc, incominciano ad andare in ferie... Cosa ne dite?
Per me è indifferente come volete procedere, mi basta sapere come fare il pagamento, o Postepay o Paypal. Inoltre volevo chiederti con 16 utenti quale sarebbe il prezzo finale comprensivo di spese di spedizione.
benissimo...secondo me andrebbe bene se ognuno paga per fatti suoi direttamente a lui e poi lui spedisce ad ognuno di noi,e non ad uno solo che a sua volta poi dovrebbe rispedire a tutti. io preferirei se si potesse pagare con postepay...mi risulterebbe più comodo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono d'accordo con fede: si paga a lui che spedisce direttamente all'interessato, così si evitano pure eventuali incomprensioni e/o errori. Per me vanno bene un po' tutte le forme di pagamento, anche bonifici.
perfetto ragazzi, il prezzo può solo scendere e ora ne parlerò personalmente con luciano visto che siamo a quota 17 unità e un piccolo sconto credo che sia più che dovuto... Le spese di spedizione sono 7.50 con raccomandata tracciabile e 10 con corriere aws... Pagamento tramite postpay oppure bonifico!
Ok, sentiamo per il prezzo finale, a me va benissimo pagare direttamente al fornitore e ricevere lo SB direttamente da lui.
Anch'io preferisco pagare direttamente a lui e che ognuno riceva il proprio pacco. Per il pagamento qualsiasi cosa tranne postepay.
Lista aggiornata... a presto con nuove news sul prezzo finale visto che abbiamo quasi raddoppiato il target. Intanto direi che i membri della lista è bene che controllino se le informazioni che hanno dato sono corrette e in caso contrario di correggerle/aggiungerle! Lista Megamini: -Zagarà -Darione -Commando -BeOne -waterpoler Lista BmwPassion: -michelebmw E87 Manuale -voloradente80 E87 Manuale -raiden19 E90 Manuale -danielet80 E81 Automatico -yurifirenze mini r56 s manuale -dada_120 E81 manuale -dada_120 golf6 tsi dsg automatico -frank_1 -HurryUp E88 Manuale -Fede2010 E81 manuale -Filippo259 E82 manuale -Rickyb E46 330 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> manuale Quota: 17 Chusura prevista adesioni: 10/7/2010
PREZZO DEFINITIVO!!!!!! Cito testualmente il caro Luciano: eccomi ragazzi, purtroppo mi dicevano che anche oltre i 10 pezzi la scontistica non varia, poiche' varierebbe di molto anche oltre i 100 pezzi acquistati e mi sa che sarebbe un collettivo impossibile.. diciamo che quello che posso fare io ragazzi è molto semplice se si sta comunque sopra le 15 unita' posso offrirvi io la spedizione via corriere espresso al prezzo della raccomadata , praticamente 187,50€ spedito via corriere lo sprint booster. non sara' molto ma è comunque un contentino... purtroppo è una cosa che vado a levare dalle mie tasche ma lo faccio volentieri visto il numero raggiunto... Per il pagamento e spedizione nessunissimo problema, libero una postepay solo per gli sprintbooster e se tutti sono veloci e corretti a pagare come ho tutti i pagamenti provvedo ad ordinarli tutti e poi li spedisco io a ciascuno. Per i Ragazzi di BMWPassion è meglio che mi diano loro una lista con i nomi, nickname e sopratutto il codice dello sprintbooster dedicato alla loro BMW, cosi non si fanno macelli. Per me siamo pronti, provvedete quanto prima a fare una lista con i codici per la vostra auto e iniziamo i versamenti (sarebbe meglio postpay per praticità di controllo versamenti, la ricarica si può fare anche dalle ricevitorie del lotto con 1€)! intanto la lista aggiornata è questa: Lista Megamini: -Zagarà -Darione -Commando -BeOne -waterpoler -RobiG Lista BmwPassion: -michelebmw E87 Manuale -voloradente80 E87 Manuale -raiden19 E90 Manuale -danielet80 E81 Automatico -yurifirenze mini r56 s manuale -dada_120 e81 manuale -dada_120 golf6 tsi dsg automatico -frank_1 -HurryUp E88 Manuale -Fede2010 E81 manuale -Filippo259 E82 manuale -Rickyb E46 330 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> manuale Quota: 18
Per me va bene così, troviamo un modo per aggiornare la lista con i nomi reali. Credo che questa sia una cosa da fare in pm: qualcuno si prende l'incarico di stilare la lista e a lui diamo le informazioni anagrafiche.
Io ho aperto una discussione sul S1VC ma mi sembra che pochi fossero interessati, ad ogni modo ora segnalo che la scadenza per il gruppo d'acquisto è il 10/7 (a meno che non decidiate di anticiparla) e che se ci non interessati si facciano avanti. Sempre di là, posto anche il prezzo che verrebbe fuori. Giusto per sapere, qualcuno ha sentito ricambituning? Altrimenti mando io una mail, fatemi sapere.
Ciao ragazzi, sarei anch'io interessato, ma con questo tipo di pedale (320D 136CV ANNO 2000) MI DICONO CHE LO sb NON SI PUò MONTARE.... Qualcuno può confermare o smentire??? Grazie mille
perfetto...a chi dobbiamo mandare il pm con i dati??? ma contestualmente mandiamo anche l'indirizzo per la spedizione ???
Qui c'è la lista degli utilizzi: http://www.sprintbooster.it/doc/SprintBoosterProgrammaselezionabile_04-2010.pdf la tua non mi sembra rientri in quanto è per tutti i modelli a partire dal 2002. Comunque non mi sembra che il tuo acceleratore sia quello di tipo elettronico e quindi giustamente il SB non può essere montato.
Lista Megamini: -Zagarà (manuale) -Darione -Commando (manuale) -BeOne -waterpoler (manuale) -RobiG -Riccardinux Lista BmwPassion: -michelebmw E87 Manuale -voloradente80 E87 Manuale -raiden19 E90 Manuale -danielet80 E81 Automatico -yurifirenze mini r56 s manuale -dada_120 e81 manuale -dada_120 golf6 tsi dsg automatico -frank_1 -HurryUp E88 Manuale -Fede2010 E81 manuale -Filippo259 E82 manuale -Rickyb E46 330 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> manuale Quota 19 Allora facciamo così: se ce la fate ognuno di voi cerchi con precisione sul catalogo online lo sprintbooster dedicato alla sua macchina (manuale o automatico) e mandate un PM a me con: Nickname Nome e cognome Indirizzo Modello sprintbooster da ordinare Io vi risponderò con i dati di pagamento di Luciano e farò una lista completa da rigirare al fornitore... Naturalmente poi mi dovete mandare conferma del pagamento per spuntare chi ha pagato e chi manca. Potete cominciare quando volete mano mano che c'è qualcuno che si aggiunge può fare lo stesso fino al 10 luglio data di chiusura iscrizioni. Acceto consigli su come fare ma penso che così vada bene come organizzazione...