Salve a tutti, la mia ragazza ha da poco comprato una fantastica z3 1.9 del '97 e fin qui tutto bene,ma da un paio di giorni si è verificato un problema all'accensione sia a caldo che a freddo.Al momento dell'avviamento la macchina non si accende il motorino gira ma la macchina non parte oppure si accende scoppietta e poi si spegne subito tutto questo al primo avviamento,basta spegnere e riaccendere e tutto torna normale.Ora mi chiedo da cosa potrebbe dipendere tutto ciò, le candele e la batteria sono nuove,ho pensato che potrebbe anche essere la pompa della benzina che non funziona bene oppure il filtro benzina o anche le bobine delle candele.E' già capitato a qualcuno u problema simile e come lo avete risolto? Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto che riceverò
Ma te ieri o sabato hai parcheggiato a Lecco sul lungolago con l'e36? Hai i fari a led dietro? Mi sa che ti ho visto...ho fatto a caso perchè hai e36 con i cerchi M6:wink:
E' sempre andata a 4?oppure a volte è passata a 3,ed una volta spento e riavviato il motore torna a 4..
con precisione non saprei dirti,perchè tra me e lei ci separano 250Km,ma l'unica volta che lo ha fatto a me questo scherzo la macchina è andata a 4. Potresti essere così gentile da spiegarmi da cosa può dipendere in entrambi i casi?
Quello che hai scritto sono le cose esatte che si presentavano su un 4cil. Era dovuto agli iniettori.Col tempo e non sempre andava a 3.Una volta spento e riacceso il motore tornava a 4.Alla lunga sempre a 3.Per carita' puo' benissimo non essere ma leggendo quello che hai scritto sembrava di leggere la copia esatta di un post scritto da un utente di un altro sito.
Stessa auto (anno 96) sesso preblema. Ciao, ho una Z3 M44 che mi da il tuo stesso sintomo, come avevi risolto? Cosa hai sostituito? Grazie