Come montare i fari xeno. Grazie | BMWpassion forum e blog

Come montare i fari xeno. Grazie

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da giuseppe.monteduro, 1 Aprile 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giuseppe.monteduro

giuseppe.monteduro Aspirante Pilota

2
    0
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 320D touring 12\08
    SALVE PRECISO CHE SONO NUOVO E CHE DAU UNA GRANDE PUNTO SONO PASSATA DA UN MESE A UN BMW 320D 177cv ..del 2009.

vorrei montare le luci allo xeno sapete dirmi che kit montare e se qualcuno lo ha montato se bisogna passare i fili dalla batteria. grazie di tutto

passare alla bmw è uno spettacolo grandisssimi vi stimo

2. Domethebest84

Domethebest84 Collaudatore

309
    0
    3 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 320si e90
    Ciao..ti do im benvenuto..(anke se son appena arrivato anke io..io son passato da una ala 147 a un BMW 320si e90)per montare i faro allo xseno e semplice..compra un kit alftermarket..(chiedi se il kit da problemi di diagnostika..perke alcuni vanno pero assorbendo meno.. Delle lampadine alogene..la makkina ti da avaria luci..)Poi il montaggio e semplice..le lampadine allo xseno vanno nella sede originale del tuo fanale..l unica cosa dovresti forare il coperchio dietro il fanale per far passare i fili della lampadiana allo xseno..per poi fissare la centralina e collegare i cavi tuoi alla centralina..cmq ci son le istruzioni e se nn t senti sicuro fallo fare ad un elettrauto..c mette 10 minuti!ciaooo e buono xseno

3. vaiper

vaiper Direttore Corse

2.338
    43
    15 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.059
    E90 320D 163CV MAPP+SP BOOSTER
    ti ho mandato un pm lascia perdere aftermarket vai di xenolamp:wink:

4. giuseppe.monteduro

giuseppe.monteduro Aspirante Pilota

2
    0
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 320D touring 12\08
    oooo grazie scusate il ritardo per la risposta.

ho fatto cosi ho montato gli xenolamp . pero ho un problema . la regolazione!

ho il lenticolare e con la rotellina interna della regolazione non riesco a risolvere

il fascio è troppo basso. ci sarebbe un metodo per alzare la parabola? magari qualche vite ? anche se ho guardato un po e non mi risultano. grazieeeee

5. vaiper

vaiper Direttore Corse

2.338
    43
    15 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.059
    E90 320D 163CV MAPP+SP BOOSTER
    Vai da un elettrauto

vedrai che risolvi

6. Michele_pm

Michele_pm Secondo Pilota

855
    29
    1 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.205
    320d 177cv
    Ma con le lampadine alogene avevi lo stesso problema? Non vorrei avessi montato le lampade al contrario! In ogni caso tutti i fari hanno la regolazione dell'altezza del faro. Controlla il faro posteriormente trovi una vite da regolare con la chiave esagonale.

Ciao.

7. riky86

riky86 Presidente Onorario BMW

7.465
    379
    8 Ottobre 2007
    Reputazione:
    67.702
    E36 - E46 - E90
    perchè avete tutti sto problema della rotellina che non vi funziona appena montate i lenticolari?come dice vaiper passa da un elettrauto perchè per funzionare funziona passando ai lenticolari...sono l'unico a cui funziona dopo aver fatto questa modifica???cmq hai fatto bene a seguire il suggerimento di vaiper sul prendere gli xenonlamp...

8. nicpom

nicpom Aspirante Pilota

39
    0
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 320d Touring
    Scusate la domanda ingenua, ma c'è rischio di prendere una multa facendo questa modifica?

E cosa succede alla revisione?

9. riky86

7.465
    379
    8 Ottobre 2007
    Reputazione:
    67.702
    E36 - E46 - E90
    nessuna multa,alla revisione sei apposto...

10. nicpom

nicpom Aspirante Pilota

39
    0
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 320d Touring
    Vi state riferendo solo agli anabbaglianti, Giusto?

Da qualche parte avevo letto che le norme richiedono i fari autolivellanti ed i lavafari, ma forse si riferiscono ai bixeno.

11. riky86

7.465
    379
    8 Ottobre 2007
    Reputazione:
    67.702
    E36 - E46 - E90
    si riferiscono agli xenon in generale ste regole ma non ci fa caso nessuno se hai i lavafari e gli autolivellanti,i miei si regolano dalla rotellina interna come gli alogeni e nessuno mi ha mai detto niente per gli xenon...avendo montato i fari originali ai posti di blocco non dicono assolutamente nulla...

12. .::ExMiliteIgnudo::.

.::ExMiliteIgnudo::. Presidente Onorario BMW

5.943
    919
    12 Novembre 2005
    Reputazione:
    -67.319.544
    E46 330Ci Reputazione: Rossa
    _l'argomento è stato trattato un'infinità di volte, quindi usa il tasto Cerca e troverai tante risposte ai tuoi quesiti.

_è buona norma leggere il regolamento, di conseguenza, dovresti sapere che prima di partecipare attivamente al forum, è necessario presentarsi nell'apposita sezione:
    Mi presento.... io e la mia BMW

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina