Ragazzi, ma non vi sembra il caso di ricominciare a stilare la lista di coloro che sono veramente interessati, in modo tale da arrivare almeno a 10 e prendere il Dyna a 600 E? Io comincio: 1) Pponty (E46)
LISTA UTENTI INTERESSATI ALL'ACQUISTO DYNAVIN A 600€ (CON 10 PERSONE): 1) Pponty (E46) 2) giomez3 (E39) 3) bangle88 (E46) (con riserva) 4) il bmwista (E46) 5) ananga721 (E46) 6) bmw320d_e46 (E46)
ragazzi io propongo per dynavin 10 pezzi 600 euro ok, ma per 20 pezzi, 500 euro e piu ne siamo piu scende il prezzo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi dite la vostra naturalmente io faccio tale proposta dato che per 500 euro ci starei..! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io non ho fretta a maggior ragione, se ci si accerta che il prodotto è affidabile, garantito in italia, assistenza gratuita e sopratuttto prezzo massimo 500 euro.:wink:
ciao caro :wink: , un po' che non ci si sente ci sto anche io per 500 , se il prodotto e' veramente valido anche 550
inseritevi in lista, anche se non site sicuri al 100%, (io stesso non so se riesco a raggiongere quella somma per la fine del gda)... la lista non è definitiva serve per avare una vaga idea del numero di acquirenti
Ovvio che nessuno puo' obbiettare quello che dici, ma bisogna cercare Alessandro alias gighe78 e sentire quali sono i suoi margini di manovra e quali sono gli scaglioni ed i prezzi per i tali scaglioni. Alessandro, facci sapere.
Io ci sono, per 500 / 600 max.. attendo l'uscita del modello per l'E39 (e relativa videoprova).. mi aggiungo ! LISTA UTENTI INTERESSATI ALL'ACQUISTO DYNAVIN A 600€ (CON 10 PERSONE): 1) Pponty (E46) 2) giomez3 (E39) 3) bangle88 (E46) (con riserva) 4) il bmwista (E46) 5) ananga721 (E46) 6) bmw320d_e46 (E46) 7) surprise85 (E39)
Io ci sono, sperando di raggiungere un accordo in tempi ragionevoli ! LISTA UTENTI INTERESSATI ALL'ACQUISTO DYNAVIN A 600€ (CON 10 PERSONE): 1) Pponty (E46) 2) giomez3 (E39) 3) bangle88 (E46) (con riserva) 4) il bmwista (E46) 5) ananga721 (E46) 6) bmw320d_e46 (E46) 7) surprise85 (E39) 8) MauCec (E46)
Io mi aggiungo per fare numero in attesa di sapere se con 20 persone il prezzo può scendere a 500. LISTA UTENTI INTERESSATI ALL'ACQUISTO DYNAVIN A 600€ (CON 10 PERSONE): 1) Pponty (E46) 2) giomez3 (E39) 3) bangle88 (E46) (con riserva) 4) il bmwista (E46) 5) ananga721 (E46) 6) bmw320d_e46 (E46) 7) surprise85 (E39) 8) MauCec (E46) 9) luka20 (E46) (con riserva)
ciao ragazzi, faccio una fugace apparizione perchè in questo periodo, fortunatamente, sono incasinato col lavoro. Sono 2 settimane che giro ogni giorno in auto con la Dynavin accesa, che dire... è una meraviglia!! Funziona tutto perfettamente, monto in macchina con il bluetooth attivato sul telefono e automaticamente si interfaccia con il vivavoce, posso far partire la chiamata dal cell o dal display, l'audio è perfetto e anche l'interlocutore mi sente benissimo. I due navigatori funzionano alla grande, posso avere un DVD che gira, il navigatore acceso e se arriva una telefonata rispondo. Nessun rallentamento di sorta, menù snello e funzioni perfette. Ottimo il touch screen. L'altro giorno stavo aspettando un cliente e mi son guardato il telegiornale alla TV. Ho provato diversi DVD home made e vari filmati Divx, ho caricato 8 giga di MP3 su una pen drive ( ho il cavo USB tirato dentro il cruscotto) ho collegato l' iPod. Tutto perfetto. Sono strasoddisfatto di questo carputer perchè a sto punto chiamarla autoradio è riduttivo. Sono stato il primo a dubitare della "cineseria" ma posso garantirvi che sono stati 680 euro spesi benissimo!!! Soprattutto perchè in macchina ci sto 6 ore al giorno circa. Sono in debito di foto che spero di fare il prima possibile! Buon acquisto a tutti.
Sto parlando ora con la commerciale, a 500 euro comunque non ci si arriva, in questo caso il surplus è la assistenza in italia, cosa non da poco! credo che per 10 arriviamo sui 600 e qualcosa per 20 arriveremo a 550 euro l'uno ma appunto sono supposizioni sto aspettando che la commerciale mi aggiorni sta facendo anhe lei un po di mediazione