http://img20.imageshack.us/content_round.php?page=done&l=img20/8529/04bmw530dtarantosanmarz.jpg&via=mupload
... dovrebbero essere le modanature in plastica ... chiedo conferma di qualcuno che ce le ha ... ... e i sedili sono gli standard ... ... quindi direi che non è un'attiva (avrebbe i sedili sportivi) e non è una futura (avrebbe il navi prof e le modanature in radica), è una eletta ( con l'optional del volante sportivo ) ...
questo è il sedile standard : -sw-int2.jpg' alt='laugh.png' alt='xD'>-sw-int2.jpg'> questo è il sedile sportivo : A me risulta che le Attiva hanno da sempre i sedili sportivi di serie ...
allora ... in Germania gli allestimenti nemmeno esistono ... c'è la base e ci metti sopra solo quelli che vuoi ... in Italia ci sono gli allestimenti che in pratica sono solo pacchetti di optional venduti in blocco ... per cui io posso prendere una eletta e metterci su tutta la roba dell'attiva o della futura o di entrambe ... oppure metterci su alcune cose specifiche che desidero e basta ... il risultato è che il mercato dell'usato è il caos e i venditori (che spesso sono ignoranti in materia) battezzano arbitrariamente come attiva e futura auto che in realtà non lo sono ... accade così sistematicamente che in pratica le uniche ad essere definite eletta sono le eletta molto povere di accessori ...
Questo è anche vero, cmq l'unica soluzione sarebbe quella di portarla alla bmw, come mi hanno consigliato di fare al telefono (quando chiamai per farmi dire la versione) e di farla vedere da un loro esperto. Hai visto la foto dell'esterno?
vista, mi sembra messa molto bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> : i cerchi così ce li ho anche io come secondo treno (coi pneumatici invernali) ... sono i n. 122 da '17 che andavano di serie sulle 535d Eletta (optional per le altre) ... i 530d eletta avevano di serie i cerchi da 16 n. 115 o n. 134 , mentre le Futura avevano i cerchi da 17 n. 116 e le Attiva i cerchi da 18 n. 123 invece le Eccelsa (solo 535d e v8 benzina 545i) avevano di serie i '18 n.124 che per esempio anche la mia ha, ma ovviamente come optional ... ... di solito le Attiva e le Futura o hanno i cerchi di serie (123 e 116) oppure un cerchio "superiore" (tipo i 124) che è stato scelto come optional ... difficile che qualcuno faccia un "downgrade" dal 123 al 122 ... PS - qui trovi tutti i cerchi Bmw : http://crass.on.ru/bmw/wheels/