salve a tutti sono appena arrivato finalmente anch'io in casa bmw non vedevo l'ora!! devo dire k siete magnifici e mi avete aiutato moltissimo nelle vostre discussioni x la macchina di mio nonno e di mia mamma!!troppo bravi! metto alcune foto se ci riesco perchè sono abbastanza intrego della mia piccolina 120 appena comprata dopo aver lavorato per finalmente averla!!! comunque il mio nome è dennis piacere a tutti! devo far le foto all'interno appena ho tempo e metto un paio anche delle altre macchinine di casa bmw!(sempre se ne ho)
Ben arrivato.. belli i cerchi della serie 1.. Ma ha preso qualche botta frontale per caso? vedendo la targa un po rovinata mi da quell'impressione... Ciao
si si qualche botta da cambiar il paraurti ma niente di distruttivo...comunque hai occhio!! infatti volevo cambiarle perchè quella davanti è un po segnata.. ciaoo
Ciao e benvenuto! Oltre la targa a me sembra che anche il cofano e i parafanghi non siano perfettamente allineati.. come anche il paraurti posteriore con il parafanghi post.
Ciao Dennis, complimenti per le car!!! Siamo quasi omonimi, io ho una "n" sola!!!:wink: Bmwenuto nel forum!!!!!
H no no il posteriore è apposto .. davanti c'è il cofano che chiude un po troppo e appena ho un minuto di tempo gli do' un'occchiata!!
f grazie mille.. anch'io ho una n sola!! mi chiamo Denis infatti. dove hai letto che ne ho due?? cmq piacere Denis
Allora nel primo messaggio c'è un errore di battuta!:wink: Il piacere è tutto mio, ciao!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />