Infotainment: BMW sceglie Magneti Marelli e Harman | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Infotainment: BMW sceglie Magneti Marelli e Harman

Discussione in 'News BMW: notizie, anteprime, spy foto, novità' iniziata da beckervdo, 29 Giugno 2010.

  1. Piripicchio quello vero

    Piripicchio quello vero Kartista

    172
    3
    24 Aprile 2009
    Reputazione:
    36
    BMW R1150GSAdv - Mini Cooper D
    spero per BMW che cambino totalmente, adesso sembrano molto indietro.... sembra di avere a che fare con un commodore64!

    sarebbe ora di mettere un touchscreen e di usare un sistema intuitivo e funzionale
     
  2. lorenzo78

    lorenzo78 Direttore Corse

    1.980
    173
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    i route planner che uso io fanno abbastanza schifo...speriamo magneti marelli proponga qualcosa di nuovo.
     
  3. Jamal

    Jamal Primo Pilota

    1.465
    48
    10 Settembre 2004
    Reputazione:
    16.483
    Same SOLARIS 55
    e' un progetto del '98... li aveva presentati d'alema :mrgreen:

    comunque il fatto che reggano ancora e nel frattempo non sono state trovate valide alternative.. da' da pensare! considera che per l'epoca era il massimo...

    ne vedremo delle belle ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. scetti

    scetti Amministratore Delegato BMW

    3.210
    321
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    7.607.228
    M440IX G26
    Perdonatemi inizio un OT

    [​IMG]

    Non critichiamo un prodotto prima di averlo visto solo perche sarà realizzato da una azienda italiana, come che conoscendoci bene noi italiani sappiamo già che non saremo in grado di fare buoni prodotti....

    E' questa mentalità che ci rovina , facendoci vedere l'erba del vocino sempre più verde e invece di reagire e darsi da fare per migliorare abbiamo la certezza che noi non possiamo fare buoni prodotti perche noi italiani siamo così...

    Non è vero , l'Italia rappresenta in molti settori tecnologici l'eccellenza e se sotto certi aspetti siamo inferiori ad i tedeschi o altri è solo per colpa della mentalita pigra ed opportunista e scansafatiche che è molto diffusa nel nostro bel paese in tutti gli strati sociali.

    Se non facciamo i prodotti migliori è solo perchè non vogliamo , e il discorso parte dalla politica che brucia milioni e milioni di euro in cavolate e ruberie quando potrebbe investirli nelle imprese sane che fanno R&S e realizzano prodotti tecnologicamente avanzati , ed arriva all'ultimo degli operai che non si impegna al 100% delle sue capacità ma cerca solo di arrivare a sera faticando il meno possibile....

    Spero che Magneti Marelli faccia un ottimo lavoro , anzi ne sono certo , anche perchè deve comunque rispettare i test e gli standard qualitativi imposti da BMW.

    fine OT

    Vediamo cosa salta fuori , il touch screen , io non lo vedo bene , non mi piaciono di istinto , in macchina poi in movimento diventa difficile toccare il punto giusto dello schermo , che poi si sporca con l'unto della pelle , si riga con le unghie delle signore , eccc... con l'idrive non mi trovo male....

    Quello di navigare in internet è più di apparenza che di utilità , lo usi solo in coda o da fermo , mentre molto utile le ricerche su gooogle degli indirizzi , lo uso spesso è molto preciso e comodo....
     
  5. Cesare Cherubini

    Cesare Cherubini Secondo Pilota

    842
    28
    3 Ottobre 2005
    Reputazione:
    17.736
    firma
    Io non sono molto "pro-touchscreen", ne ho avuti in passato su altre auto (tuttora un kenwood aftermarket), e ritengo che il manopolone sia meglio.

    Io anzi sono un caso raro, mi trovavo ancora meglio quando c'erano meno bottoni, poichè il principio dell'aidrive iniziale era non spostare la mano e non distogliere lo sguardo.

    Speriamo che BMW abbia visto qualcosa di buono nel futuro di MM!
     
  6. schumy911

    schumy911 Secondo Pilota

    650
    6
    28 Maggio 2007
    Reputazione:
    16
    F30 318D LCI MSport; Z3 1.9 LCI
    Se in MM faranno un buon lavoro sarà motivo d'orgoglio e soddisfazione per tutto noi, ma visti i precedenti c'è ben poco di cui esser contenti :sad:

    Staremo a vedere, io comunque nel frattempo non sono molto entusiasta tento di ciò che ho letto.....
     

Condividi questa Pagina