Ok, però capisci che prima o poi la venderai quest'auto! Se in germania la quotazione viene fatta calcolando ogni singolo optional montato (cosa peraltro a cui non credo molto), in Italia non funziona proprio così. Poi di sicuro tra 5 anni ti interesserà poco la valutazione, visto che sarà cmq bassa. Io volevo solo far chiarezza sul fatto dell'usato. Tante persone credono che se montano 20000 euro di optional dopo gli tornino in casa puliti perchè la macchina è "spaziale".... Nella fattispecie del topic, se tu sei contento e hai speso quel che volevi spendere, avendo l'auto che volevi siamo apposto. Non sto certo insinuando che ti hanno truffato! Tanto poi all'acquisto di un bene non reperibile come l'auto i soldi son buttati a prescindere!!!!
io ne ho 22 e me la sono presa nuova... praticamente full optional mancano solo i sedili elettrici e volante e sedili che si scaldano... il resto c'è tutto ! 46000 non ci sto dormendo la notte ti capisco troppo bene.... però non so ancora se non ci sto dormendo perchè questi 45gg che c mette ad arrivare sembrano l'eternità, o perchè mi son reso conto di aver fatto una *inchiata a spendere tutti quei € su una macchina.... ti farò sapere !! per ora ti faccio tanti auguri e i complimenti per la tua
l'ho controllata con mio padre che se ne intende..ho guardato tutto,..mi sono informato qui sul forum e dal mio meccanico..pedali con poca usura..vernice originale..longheroni vano motore senza saldatura così come il telaio posteriore,...frizione ok..era piuttosto morbida..e di frizioni me ne intendo abbastanza(esperienze su ex grande punto e su macchione d famiglia),plastiche ok..paraurti e carrozzeria assemblati perfettamente..attacchi cinture ok..sterzo ok..le porte anche chiudevano perfettamente..
tanti auguri anche a te per la tua xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> ti faccio una piccola critica però..io con quei soldi avrei puntato ad a 5 o serie 3 coupè...credo che la linea della a5 sia senza rivali..beh conta che a me da fastidio aver speso questi soldi immagino te..
ecco non fa una piega, se vendi 13000 se compri 19000. Dovranno pur guadagnarci questi dannati concessionari
no beh io non penso che gli optional siano fondamentali..però credo sia da considerare la versione futura nel mio caso..si tra 5 anni mi interesserà poco della valutazione anche in prospettiva futura la mia carriera spero si sia evoluta xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> di certo cè da dire che non ho la svalutazione che avrei su una mito o cmq una fiat..pensate che stavo per prendere la mito..vedi la mia..grande punto t-jet sport..15mila nuova dopo un anno e 10 mesi rivenduta a 7500..questo si chiama svalutazione assurda per me..la serie 1 in prospettiva futura tra 5 anni sui 7000 euro me li faccio o poco meno..
il problema si pone solo se la vende o per la permuta... se la tiene fino alla rottamazione invece e' irrilevante
quindi all'assicurazione devo dichiarare che è eletta? cmq beh non penso che un domani la venderò come eletta..qualsiasi concessionario la considererebbe futura
a meno che non la vendi da privato.. io comunque erano 2 mesi o èiù che giravo..macchine complete non ne trovavo e gli otional li guardavo eccome
quindi mi confermi che la dichiaro eletta? beh risparmio un bel po allora :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciu sono serie 1 del 2005 a oltre 10mila euro.. beh anche che ne prendo 5..perdo meno soldi rispetto a quanto ne perderei con una fiat..